+ vito.73 Inviata 9 Ottobre Share Inviata 9 Ottobre Infatti il problema di quote nasce con lo spingidisco polini che è svasato, chiudendo il carter va in collisione con il foro della lubrificazione del carterino schiacciando la frizione e lasciandola perennemente staccata 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 9 Ottobre Share Inviata 9 Ottobre 6 ore fa, vito.73 ha scritto: lo spingidisco polini che è svasato, chiudendo il carter va in collisione con il foro della lubrificazione del carterino schiacciando la frizione e lasciandola perennemente staccata Grazie Vito, ecco la soluzione, L'ho avevo messo m poi tolto, Prossima volta che apro lo rimetto, anche se il crimaz che ho adesso non è male, 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ plock Inviata 9 Ottobre Autore Share Inviata 9 Ottobre Ecco io ho esattamente quello leva corta che resta più duro... Quindi se modifico il leveraggio come un leva lunga e cambio il supporto cavi risolverò?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vito.73 Inviata 9 Ottobre Share Inviata 9 Ottobre Penso proprio di sì 👍 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 10 Ottobre Moderatore Share Inviata 10 Ottobre 10 ore fa, plock ha scritto: Ecco io ho esattamente quello leva corta che resta più duro... Quindi se modifico il leveraggio come un leva lunga e cambio il supporto cavi risolverò?? si certo ,puoi anche allungare quella corta che hai ,fino a 1,5cm in più non ci sono problemi ,oltre bisogna spostare o piegare il registro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ plock Inviata 14 Ottobre Autore Share Inviata 14 Ottobre 1,5 mi sa che vado contro i cavi marce... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ plock Inviata 19 Ottobre Autore Share Inviata 19 Ottobre Ecco perché è dura.... spazio per allungarsi non è molto...5 mm massimo.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 19 Ottobre Moderatore Share Inviata 19 Ottobre infatti la modifica ha la leva piegata ,ma nel tuo caso è saldata ,ma 1cm puoi allungare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati