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Carter frizione polini


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Infatti il problema di quote nasce con lo spingidisco polini che è svasato, chiudendo il carter va in collisione con il foro della lubrificazione del carterino schiacciando la frizione e lasciandola perennemente staccata C72BED5E-4754-418F-AE00-34FCDC8B8816.jpeg.5ec0c33230b534965aa206a393b22744.jpeg

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6 ore fa, vito.73 ha scritto:

lo spingidisco polini che è svasato, chiudendo il carter va in collisione con il foro della lubrificazione del carterino schiacciando la frizione e lasciandola perennemente staccata 

Grazie Vito, ecco la soluzione,
L'ho avevo messo m poi tolto, Prossima volta che apro lo rimetto, anche se il crimaz che ho adesso non è male,

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  • Moderatore
10 ore fa, plock ha scritto:

Ecco io ho esattamente quello leva corta che resta più duro...

Quindi se modifico il leveraggio come un leva lunga e cambio il supporto cavi risolverò??

si certo ,puoi anche allungare quella corta che hai ,fino a 1,5cm in più non ci sono problemi ,oltre bisogna spostare o piegare il registro

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