Mirko01 Inviata 24 Settembre Share Inviata 24 Settembre Ciao a tutti! Sto restaurando la mia Vespa 50 HP e ho intenzione di montare una sella Nisa. Prima di procedere all'acquisto, vorrei sapere se qualcuno di voi ha già montato una sella di questo tipo su una Vespa HP e se ci sono eventuali problemi di compatibilità o modifiche da fare. La mia principale preoccupazione è legata ai punti di fissaggio. Se avete esperienze o consigli (anche foto del montaggio), sarebbero davvero utili! Grazie in anticipo! Vi allego la foto della sella che vorrei montare: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 24 Settembre Moderatore Share Inviata 24 Settembre (modificato) questa in foto che hai messo è per special ,per pk è più squadrata davanti e dietro Modificato 24 Settembre da claudio7099 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati