+ Alessandro50R. Inviata 24 Settembre Share Inviata 24 Settembre Ciao a tutti ho acquistato per la mia 50R un faro evok a led completo di convertitore di tensione ma dopo aver montato tutto non funziona il faro. Ho verificato con una batteria ed il faro funziona mentre invece in uscita sul convertitore ho 1 volt qualcuno ha avuto lo stesso problema? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DoubleG Inviata 24 Settembre Share Inviata 24 Settembre Ciao. Puoi mettere una foto dei collegamenti che hai fatto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alessandro50R. Inviata 24 Settembre Autore Share Inviata 24 Settembre Al momento l'ho smontato Li ho collegati come da istruzioni evok Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alessandro50R. Inviata 24 Settembre Autore Share Inviata 24 Settembre Potrebbero essere i condensatori? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 24 Settembre Moderatore Share Inviata 24 Settembre al comune che filo hai messo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alessandro50R. Inviata 24 Settembre Autore Share Inviata 24 Settembre Al COM centrale il cavo nero del faro Mentre al COM1 il doppio nero dell'impianto originale Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 24 Settembre Moderatore Share Inviata 24 Settembre prova a togliere il nero doppio e prova a mettere un filo qualsiasi di massa al manubrio al suo posto 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DoubleG Inviata 24 Settembre Share Inviata 24 Settembre Il faro originale funziona? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ andrea55 Inviata 24 Settembre Share Inviata 24 Settembre Non funzionano entrambe le luci? Hai un multimetro? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alessandro50R. Inviata 25 Settembre Autore Share Inviata 25 Settembre Ho trovato il problema era sul devio luci infatti non arrivava corrente perché la vite che lo tiene fermo fa massa e non capisco come , svitando la vite tutto funziona correttamente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alessandro50R. Inviata 25 Settembre Autore Share Inviata 25 Settembre Dopo 5 minuti si e presentato un altro problema, il faro si accende solo quando sto bassissimo di giri Sempre problema di massa ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 25 Settembre Moderatore Share Inviata 25 Settembre se non sistemi prima tutte le connessioni ,devio compreso inutile fare esperimenti con il faro a led 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati