Vai al contenuto

Problema faro evok

Messaggi consigliati

• 3 months later...
Il 24/09/2024 in 15:18 , Alessandro50R. ha scritto:

Ciao a tutti ho acquistato per la mia 50R un faro evok a led completo di convertitore di tensione ma dopo aver montato tutto non funziona il faro. Ho verificato con una batteria ed il faro funziona mentre invece in uscita sul convertitore ho 1 volt qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Ho acquistato anche io lo stesso faro per la mia vespa 50R e avrei una domanda: sei riuscito ad inserirlo senza problemi ? Io sto impazzendo per farcelo stare sembra proprio che non entri, per non parlare poi della staffettina sotto con la vite che dovrebbe fermare il faro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io ho perso le speranze perché la staffetta che lo dovrebbe tenere fermo non e fatta per quel faro, io l'ho modificata e sono riuscito a incastrarla e per essere sicuro che non mi cascasse ho messo del silicone tutto intorno, tiene ormai da mesi sono che poi è impossibile regolarlo in altezza

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Alessandro50R. ha scritto:

Guarda io ho perso le speranze perché la staffetta che lo dovrebbe tenere fermo non e fatta per quel faro, io l'ho modificata e sono riuscito a incastrarla e per essere sicuro che non mi cascasse ho messo del silicone tutto intorno, tiene ormai da mesi sono che poi è impossibile regolarlo in altezza

Ah bene dai allora mi consolo. Certo che avrebbero potuto studiare un sistema migliore per il fissaggio. Altra curiosita', nel faro che hai acquistato c'e' modo di fissare il circuito al faro stesso in modo che non vada ad interferire con i meccanismi di cambio e acceleratore? Ho visto un video su youtube dove il circuito(dove si collegano i cavi dell'impianto elettrico per intenderci) poggiava su una plastica che poi si incastrava nel retro del faro in modo da fissarsi e ingombrare meno all'interno del manubrio

Link al commento
Condividi su altri siti