+ Alessandro50R. Inviata 2024 Settembre 24 Share Inviata 2024 Settembre 24 Ciao a tutti ho acquistato per la mia 50R un faro evok a led completo di convertitore di tensione ma dopo aver montato tutto non funziona il faro. Ho verificato con una batteria ed il faro funziona mentre invece in uscita sul convertitore ho 1 volt qualcuno ha avuto lo stesso problema? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DoubleG Inviata 2024 Settembre 24 Share Inviata 2024 Settembre 24 Ciao. Puoi mettere una foto dei collegamenti che hai fatto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alessandro50R. Inviata 2024 Settembre 24 Autore Share Inviata 2024 Settembre 24 Al momento l'ho smontato Li ho collegati come da istruzioni evok Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alessandro50R. Inviata 2024 Settembre 24 Autore Share Inviata 2024 Settembre 24 Potrebbero essere i condensatori? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2024 Settembre 24 Moderatore Share Inviata 2024 Settembre 24 al comune che filo hai messo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alessandro50R. Inviata 2024 Settembre 24 Autore Share Inviata 2024 Settembre 24 Al COM centrale il cavo nero del faro Mentre al COM1 il doppio nero dell'impianto originale Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2024 Settembre 24 Moderatore Share Inviata 2024 Settembre 24 prova a togliere il nero doppio e prova a mettere un filo qualsiasi di massa al manubrio al suo posto 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DoubleG Inviata 2024 Settembre 24 Share Inviata 2024 Settembre 24 Il faro originale funziona? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ andrea55 Inviata 2024 Settembre 24 Share Inviata 2024 Settembre 24 Non funzionano entrambe le luci? Hai un multimetro? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alessandro50R. Inviata 2024 Settembre 25 Autore Share Inviata 2024 Settembre 25 Ho trovato il problema era sul devio luci infatti non arrivava corrente perché la vite che lo tiene fermo fa massa e non capisco come , svitando la vite tutto funziona correttamente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alessandro50R. Inviata 2024 Settembre 25 Autore Share Inviata 2024 Settembre 25 Dopo 5 minuti si e presentato un altro problema, il faro si accende solo quando sto bassissimo di giri Sempre problema di massa ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2024 Settembre 25 Moderatore Share Inviata 2024 Settembre 25 se non sistemi prima tutte le connessioni ,devio compreso inutile fare esperimenti con il faro a led 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renato Moicano Inviata 2 Gennaio Share Inviata 2 Gennaio Il 24/09/2024 in 15:18 , Alessandro50R. ha scritto: Ciao a tutti ho acquistato per la mia 50R un faro evok a led completo di convertitore di tensione ma dopo aver montato tutto non funziona il faro. Ho verificato con una batteria ed il faro funziona mentre invece in uscita sul convertitore ho 1 volt qualcuno ha avuto lo stesso problema? Ho acquistato anche io lo stesso faro per la mia vespa 50R e avrei una domanda: sei riuscito ad inserirlo senza problemi ? Io sto impazzendo per farcelo stare sembra proprio che non entri, per non parlare poi della staffettina sotto con la vite che dovrebbe fermare il faro... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alessandro50R. Inviata 3 Gennaio Autore Share Inviata 3 Gennaio Guarda io ho perso le speranze perché la staffetta che lo dovrebbe tenere fermo non e fatta per quel faro, io l'ho modificata e sono riuscito a incastrarla e per essere sicuro che non mi cascasse ho messo del silicone tutto intorno, tiene ormai da mesi sono che poi è impossibile regolarlo in altezza Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renato Moicano Inviata 4 Gennaio Share Inviata 4 Gennaio 19 ore fa, Alessandro50R. ha scritto: Guarda io ho perso le speranze perché la staffetta che lo dovrebbe tenere fermo non e fatta per quel faro, io l'ho modificata e sono riuscito a incastrarla e per essere sicuro che non mi cascasse ho messo del silicone tutto intorno, tiene ormai da mesi sono che poi è impossibile regolarlo in altezza Ah bene dai allora mi consolo. Certo che avrebbero potuto studiare un sistema migliore per il fissaggio. Altra curiosita', nel faro che hai acquistato c'e' modo di fissare il circuito al faro stesso in modo che non vada ad interferire con i meccanismi di cambio e acceleratore? Ho visto un video su youtube dove il circuito(dove si collegano i cavi dell'impianto elettrico per intenderci) poggiava su una plastica che poi si incastrava nel retro del faro in modo da fissarsi e ingombrare meno all'interno del manubrio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati