+ Marco132 Inviata 19 Settembre Share Inviata 19 Settembre Salve, sul mio 130 polinu ho una campana in alluminio, gironzolando per il web non riesco a trovare i 3 dischi in alluminio. Ho letto che molti evitano di mettere i dischi di acciaio. Potete gentilmente mettermi il link di qualche frizione 3 dischi in alluminio? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 19 Settembre Moderatore Share Inviata 19 Settembre li ho messi la settimana scorsa ,un annuncio su subito.it Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Marco132 Inviata 19 Settembre Autore Share Inviata 19 Settembre (modificato) ma a quell’annuncio c’è solo la campana e non i dischi di ricambio Modificato 19 Settembre da Marco132 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Marco132 Inviata 19 Settembre Autore Share Inviata 19 Settembre questo è l’annuncio: https://www.subito.it/accessori-moto/kit-campana-frizione-primaria-vespa-terni-444190560.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Turbinavespa Inviata 19 Settembre Share Inviata 19 Settembre 41 minuti fa, Marco132 ha scritto: questo è l’annuncio: https://www.subito.it/accessori-moto/kit-campana-frizione-primaria-vespa-terni-444190560.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail Io leggo kit completo di dischi… Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 19 Settembre Moderatore Share Inviata 19 Settembre prima nella descrizione cera scritto che aveva i dischi di ricambio a 30 euri ,ora non più ...finiti mi spiace Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whitesnake's Back 3.0 Inviata 19 Settembre Share Inviata 19 Settembre Vai su eBay,cerca dischi frizione Adige Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Marco132 Inviata 19 Settembre Autore Share Inviata 19 Settembre 2 ore fa, Whitesnake's Back 3.0 ha scritto: Vai su eBay,cerca dischi frizione Adige ho provato ma non li trovo 3 dischi in alluminio, se trovate qualcosa potete mettere il link per piacere? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whitesnake's Back 3.0 Inviata 19 Settembre Share Inviata 19 Settembre https://www.ebay.it/itm/135239025364?mkcid=16&mkevt=1&mkrid=711-127632-2357-0&ssspo=niswf4MDQjW&sssrc=4429486&ssuid=MmtOHSJ1SB6&var=&widget_ver=artemis&media=COPY Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 20 Settembre Share Inviata 20 Settembre Il 19/09/2024 in 15:06 , Marco132 ha scritto: questo è l’annuncio: https://www.subito.it/accessori-moto/kit-campana-frizione-primaria-vespa-terni-444190560.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail settimana scorsa da questo annuncio li ho comperati a 10 euro al pezzo azz...però mi sono arrivati da questo negozio Bartolini. Onesti, perchè li ho pre-pagati e sono arrivati. Ha detto che ne ha ancora. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 20 Settembre Share Inviata 20 Settembre 23 ore fa, claudio7099 ha scritto: prima nella descrizione cera scritto che aveva i dischi di ricambio a 30 euri ,ora non più ...finiti mi spiace 😋 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 20 Settembre Share Inviata 20 Settembre Il 19/09/2024 in 15:06 , Marco132 ha scritto: questo è l’annuncio: https://www.subito.it/accessori-moto/kit-campana-frizione-primaria-vespa-terni-444190560.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail se gli telefoni....te lo dice, se non ne ha più è perchè io e claudio siamo stati fortunati ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 20 Settembre Moderatore Share Inviata 20 Settembre no io non li ho presi ,ne ho ancora con pochi km Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 20 Settembre Share Inviata 20 Settembre 3 ore fa, claudio7099 ha scritto: no io non li ho presi ,ne ho ancora con pochi km è che molte volte non si capisce cosa scrivi->> li ho messi la settimana scorsa ,un annuncio su subito.it Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 20 Settembre Moderatore Share Inviata 20 Settembre (modificato) se li hai comprati vuol dire che hai capito che non era un mio annuncio ma un annuncio su subito ,io ho messo il link della vendita e qui ho risposto che avevo messo il link di dove comprarli una settima fa ma sei arrivato primo di tutti e li hai fatti sparire 😁 Modificato 20 Settembre da claudio7099 1 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Marco132 Inviata 21 Settembre Autore Share Inviata 21 Settembre Il 19/09/2024 in 19:02 , Whitesnake's Back 3.0 ha scritto: https://www.ebay.it/itm/135239025364?mkcid=16&mkevt=1&mkrid=711-127632-2357-0&ssspo=niswf4MDQjW&sssrc=4429486&ssuid=MmtOHSJ1SB6&var=&widget_ver=artemis&media=COPY comunque alla fine sono riuscito a prendere l’ultimo di questi dischi qua, dalla foto non sembrano in alluminio. voi che ne pensate? Ma mi affiderò al titolo che dice che sono in alluminio compatibili con la campana pinasco. staremo a vedere… Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whitesnake's Back 3.0 Inviata 21 Settembre Share Inviata 21 Settembre Beh dai,si vede che sono di alluminio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 21 Settembre Share Inviata 21 Settembre (modificato) 5 ore fa, Marco132 ha scritto: comunque alla fine sono riuscito a prendere l’ultimo di questi dischi qua, dalla foto non sembrano in alluminio. voi che ne pensate? Ma mi affiderò al titolo che dice che sono in alluminio compatibili con la campana pinasco. staremo a vedere… non sono di sicuro i polini perchè loro hanno una "tacca esterna" più larga . Questi sono tutti e 6 piccoli. Mi meraviglio che riescano a taroccare anche i dischi in sughero. Questa tacca e le scritture polini non ci sono Modificato 21 Settembre da Alogeno Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 21 Settembre Moderatore Share Inviata 21 Settembre questi sono adige come accennava @Whitesnake's Back 3.0,ce la "a" in bella vista ,è capace che non erano venuti benissimo come scritte e sono rimasti in magazzino per decenni 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 21 Settembre Share Inviata 21 Settembre 31 minuti fa, claudio7099 ha scritto: questi sono adige come accennava @Whitesnake's Back 3.0,ce la "a" in bella vista ,è capace che non erano venuti benissimo come scritte e sono rimasti in magazzino per decenni l' annuncio non c'è più ,non so che foto vedi,, Ok Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 21 Settembre Moderatore Share Inviata 21 Settembre 18 minuti fa, Alogeno ha scritto: l' annuncio non c'è più ,non so che foto vedi,, Ok ma se l'hai messa tu la foto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 21 Settembre Share Inviata 21 Settembre In questo momento, claudio7099 ha scritto: ma se l'hai messa tu la foto Ah questa foto.... Quella è una A ? pensavo fosse fatta male il pastone di sughero. Claudio, la Candela DENSO W24FS-U va bene per pinasco 100 alu testa pinasco e accensione vmc ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 21 Settembre Moderatore Share Inviata 21 Settembre meglio una grado 7 ,quella mi risulta grado 6 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 21 Settembre Share Inviata 21 Settembre (modificato) 8 minuti fa, claudio7099 ha scritto: meglio una grado 7 ,quella mi risulta grado 6 okay per grado 7 perchè non trovo da nessuna parte grado 8 ma la DENSO W24FS-U mi risulta grado 8 Chiedevo perché dovrebbe essere per resistenza Modificato 21 Settembre da Alogeno Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 21 Settembre Moderatore Share Inviata 21 Settembre scrivi bene la signa ,nell'altro post hai scritto denso w20 ,qui denso w24 e cambia come hai visto br7hs è filetto corto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati