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Ciao Ragazzi... In attesa della stagione invernale per cambiare i carter con i VMC...pensavo... Se passo in corsa 54??...termica red devil diametro 60 Biella 105... Qualcuno lha già fatto?? Ci stiamo dentro con le fasatura?? ..più che altro..recuperó un po' coppia sotto??? Visto che quest estate ho partecipato a qualche giretto col vespa club... In 2 con qualche zaino ho notato questa mancanza.. Per il resto va come un treno anche se non è un cilindro per macinare km... Grazie a tutti 

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Bene bene... Scusami... Perché 9.5??ci sarebbero 3 mm di differenza sulla corsa... Quindi 1.5mm tra pmi e pms.. Sbaglio?? comunque... Qualche consiglio per l albero +?? Ho visto il. Fabbri.... Oppure il. Vmc... Sembra bello.... Si accettano consigli... 

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10 ore fa, Ale131 ha scritto:

Bene bene... Scusami... Perché 9.5??ci sarebbero 3 mm di differenza sulla corsa... Quindi 1.5mm tra pmi e pms.. Sbaglio?? comunque... Qualche consiglio per l albero +?? Ho visto il. Fabbri.... Oppure il. Vmc... Sembra bello.... Si accettano consigli... 

1.5mm che è la metà dell’aumento di corsa da 51 a 54mm + 8mm per l’aumento della Biella da 97 a 105mm.
Visto che stai già con Biella 105, presumo gli 8mm li hai già compensati e quindi si, “manca” da compensare solo l’aumento di corsa che per seguire cosa dice Filipporace sarebbero da considerare da mettere in testa, non alla base del cilindro

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hai la testa rossa sconponibile ? se natio biella 105 non hai basette sotto ,solo guarnizione ,con la testa con l'or diventa complicato mettere basette ,conviene fare l'incasso per il pistone direttamente sulla testa 

Modificato da claudio7099
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18 minuti fa, Ale131 ha scritto:

Ho preso il. Kit ready to race... Dovrebbe essere il red devil... No?? 

no è un wforce preparato da loro ,ma ce già l'albero dentro il kit non ti piace

Composto da:
1-Kit Ready To Race W-Force d.60x51 lavorato -pronto corsa
1-Albero motore speciale dedicato, con biella integrale 105, spalle 87
1-Frizione "Orange" 8 molle di tenuta.
1-Marmitta dedicata
1-Carburatore Dell'orto VHSB 37 DS tarato in tutte le sue parti
1-Accensione Elettronica cono 20 - Volano da 1kg integrale.
1-Candela NGK B9EG

a questo se gli cambi corsa non và più una sega

Modificato da claudio7099
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lo so perchè anche io l'ho montato in corsa 54 ,anzi ho abbassato il cilindro di mezzo mm e fatto l'incasso sulla testa da 2mm ,ma con il suo marmittone è sempre uguale ,secondo me è propio colpa del marmittone ,puoi andare in giro sottocoppia ai 60kmh ma non spalanchi il gas e prende ,devi buttare la terza e poi spalanchi tutto

io al momento non ho un altra marmitta da provare ,ma se riesci a provare altro anche in prestito per un paio di giorni secondo me ne giova quel motore

Modificato da claudio7099
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Inviata (modificato)

Buono a sapersi... Altezza compressione uguale?? Per la tolleranza penso che Polini fornisca le classiche maggiorazioni A /B/C... Si misura la canna e si vede un po' cosa mettere... 

Modificato da Ale131
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