+ Ale131 Inviata 1 Settembre Share Inviata 1 Settembre Ciao Ragazzi... In attesa della stagione invernale per cambiare i carter con i VMC...pensavo... Se passo in corsa 54??...termica red devil diametro 60 Biella 105... Qualcuno lha già fatto?? Ci stiamo dentro con le fasatura?? ..più che altro..recuperó un po' coppia sotto??? Visto che quest estate ho partecipato a qualche giretto col vespa club... In 2 con qualche zaino ho notato questa mancanza.. Per il resto va come un treno anche se non è un cilindro per macinare km... Grazie a tutti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 1 Settembre SuperMod Share Inviata 1 Settembre Secondo me é fattibile e di sicuro l'aumento di cc si fara sentire. Misura le fasi quando farai un falso montaggio, poi te la giochi magari spessorando un pò meno sotto dei 9,5mm che servirebbero per riportarlo in quota. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale131 Inviata 1 Settembre Autore Share Inviata 1 Settembre Bene bene... Scusami... Perché 9.5??ci sarebbero 3 mm di differenza sulla corsa... Quindi 1.5mm tra pmi e pms.. Sbaglio?? comunque... Qualche consiglio per l albero +?? Ho visto il. Fabbri.... Oppure il. Vmc... Sembra bello.... Si accettano consigli... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Turbinavespa Inviata 2 Settembre Share Inviata 2 Settembre 10 ore fa, Ale131 ha scritto: Bene bene... Scusami... Perché 9.5??ci sarebbero 3 mm di differenza sulla corsa... Quindi 1.5mm tra pmi e pms.. Sbaglio?? comunque... Qualche consiglio per l albero +?? Ho visto il. Fabbri.... Oppure il. Vmc... Sembra bello.... Si accettano consigli... 1.5mm che è la metà dell’aumento di corsa da 51 a 54mm + 8mm per l’aumento della Biella da 97 a 105mm. Visto che stai già con Biella 105, presumo gli 8mm li hai già compensati e quindi si, “manca” da compensare solo l’aumento di corsa che per seguire cosa dice Filipporace sarebbero da considerare da mettere in testa, non alla base del cilindro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale131 Inviata 2 Settembre Autore Share Inviata 2 Settembre Esatto.. Il cilindro nasce per Biella 105....quale albero potrei prendere?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2 Settembre Moderatore Share Inviata 2 Settembre (modificato) hai la testa rossa sconponibile ? se natio biella 105 non hai basette sotto ,solo guarnizione ,con la testa con l'or diventa complicato mettere basette ,conviene fare l'incasso per il pistone direttamente sulla testa Modificato 2 Settembre da claudio7099 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2 Settembre SuperMod Share Inviata 2 Settembre Albero Fabbri Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale131 Inviata 2 Settembre Autore Share Inviata 2 Settembre Ordinato albero Fabbri.... La testa è pezzo unico.. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2 Settembre Moderatore Share Inviata 2 Settembre (modificato) ma non è il red devil d60 biella 105 ,oppure è questo https://shop.parmakit.com/default/g-t-et3-d58-sp-w-force-biella-13805.html Modificato 2 Settembre da claudio7099 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale131 Inviata 2 Settembre Autore Share Inviata 2 Settembre Ho preso il. Kit ready to race... Dovrebbe essere il red devil... No?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2 Settembre Moderatore Share Inviata 2 Settembre (modificato) 18 minuti fa, Ale131 ha scritto: Ho preso il. Kit ready to race... Dovrebbe essere il red devil... No?? no è un wforce preparato da loro ,ma ce già l'albero dentro il kit non ti piace Composto da: 1-Kit Ready To Race W-Force d.60x51 lavorato -pronto corsa 1-Albero motore speciale dedicato, con biella integrale 105, spalle 87 1-Frizione "Orange" 8 molle di tenuta. 1-Marmitta dedicata 1-Carburatore Dell'orto VHSB 37 DS tarato in tutte le sue parti 1-Accensione Elettronica cono 20 - Volano da 1kg integrale. 1-Candela NGK B9EG a questo se gli cambi corsa non và più una sega Modificato 2 Settembre da claudio7099 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale131 Inviata 2 Settembre Autore Share Inviata 2 Settembre Per quale motivo non dovrebbe andare?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale131 Inviata 2 Settembre Autore Share Inviata 2 Settembre Che differenza c'è il worce e il Red devil?? A catalogo risulta solo il worce Red devil.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2 Settembre Moderatore Share Inviata 2 Settembre perche ha cambiato nome in ecv con il nuovo catalogo ,cambia lo scarico ,il mio è scarico singolo ,i primi wforce, il red devil è traversino Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale131 Inviata 2 Settembre Autore Share Inviata 2 Settembre Il. Mio è traversinato... Se non ricordo male sulla testa c'è scritto Red devil 🤔 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 3 Settembre Moderatore Share Inviata 3 Settembre non hai foto di tutto l'ambaradan ,faciamo prima Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore MarcoBorga96 Inviata 3 Settembre Moderatore Share Inviata 3 Settembre Anche perchè il catalogo Parmakit è pari a un'enciclopedia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale131 Inviata 3 Settembre Autore Share Inviata 3 Settembre Ora come ora non ho foto del cilindro.. comunque ha il traversino con testa piena.. Non scomponibile... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale131 Inviata 3 Settembre Autore Share Inviata 3 Settembre se fai lo zoom si vederla scritta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 4 Settembre Moderatore Share Inviata 4 Settembre ma non sei soddisfatto che vuoi aumentare la corsa ,tanto con il marmittone parmakit sotto rimane morto per poi espodere fino a 12k giri Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale131 Inviata 4 Settembre Autore Share Inviata 4 Settembre Va beh...ormai l'albero lho ordinato.... Faccio una prova.. Qualcosa ne uscirà Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 4 Settembre Moderatore Share Inviata 4 Settembre (modificato) lo so perchè anche io l'ho montato in corsa 54 ,anzi ho abbassato il cilindro di mezzo mm e fatto l'incasso sulla testa da 2mm ,ma con il suo marmittone è sempre uguale ,secondo me è propio colpa del marmittone ,puoi andare in giro sottocoppia ai 60kmh ma non spalanchi il gas e prende ,devi buttare la terza e poi spalanchi tutto io al momento non ho un altra marmitta da provare ,ma se riesci a provare altro anche in prestito per un paio di giorni secondo me ne giova quel motore Modificato 4 Settembre da claudio7099 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale131 Inviata 4 Settembre Autore Share Inviata 4 Settembre (modificato) Ok grazie delle info... Se mi capita proverò un altro scarico.... Un altra domanda.. Qualcuno da sé il. Pistone polini bifascia del rotax potrebbe andare con w force?? Modificato 4 Settembre da Ale131 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 4 Settembre Moderatore Share Inviata 4 Settembre si monta ,il problema è solo azzeccare la tolleranza Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale131 Inviata 4 Settembre Autore Share Inviata 4 Settembre (modificato) Buono a sapersi... Altezza compressione uguale?? Per la tolleranza penso che Polini fornisca le classiche maggiorazioni A /B/C... Si misura la canna e si vede un po' cosa mettere... Modificato 4 Settembre da Ale131 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.