Vai al contenuto

Messaggi consigliati

• Moderatore
1 ora fa, Turbinavespa ha scritto:

Vespa funziona chiaramente anche senza ma se uno vuole fare il precisino, al manubrio come dice Claudio ci sta di metterli.

no tizione e freno obblifatori ,non senza .si rompe la guaina in 3 frenate e 4 sfizionate

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/08/2024 in 20:42 , claudio7099 ha scritto:

no tizione e freno obblifatori ,non senza .si rompe la guaina in 3 frenate e 4 sfizionate

io devo fare la guaina del gas, perchè nel pozzetto è già la seconda volta (in 4 anni) che rimango a piedi . E' frustrante, sempre in salita sotto il sole cuocente di mezzogiorno. Ho però escogitato un trucchetto per fare rimanere il gas sempre aperto, metto un legnetto sotto la vite con molla che apre sempre, per fare un paio di chilometri in 1° e 2°.
Si taglia , sfilaccia prorio dove la cordina esce dalla guaina e secondo me è proprio perchè sfrega sul capiguaina ...penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, vito.73 ha scritto:

Pensi bene, io il foro per ovviare al problema lo allargo un po’ col dremel per farlo coincidere con quello della guaina, ho avuto lo stesso problema quando ho rimesso a nuovo la mia è ho cambiato tutte le guaine

oooh, almeno non sono l'unico, buon Vito 😉.
Per un pezzettino di tolla di 10 centesimi, quanti grattacapi...
La Vespa.........o l' ami, o la odi  😁.

• Like 1

Link al commento
Condividi su altri siti