+ Alogeno Inviata 29 Agosto Share Inviata 29 Agosto Ma dove cavolo vanno messi questi capiguaina ? Me li sono ritrovati (4x) in un kit, a dir la verità mai visti. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DoubleG Inviata 29 Agosto Share Inviata 29 Agosto Nel pattume 🤭 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 29 Agosto Moderatore Share Inviata 29 Agosto se sono grossi sono i due del manubbrio filo frizione e filo freno davanti ,se sono piccoli butta via 1 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Turbinavespa Inviata 29 Agosto Share Inviata 29 Agosto Vespa funziona chiaramente anche senza ma se uno vuole fare il precisino, al manubrio come dice Claudio ci sta di metterli. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 29 Agosto Moderatore Share Inviata 29 Agosto 1 ora fa, Turbinavespa ha scritto: Vespa funziona chiaramente anche senza ma se uno vuole fare il precisino, al manubrio come dice Claudio ci sta di metterli. no tizione e freno obblifatori ,non senza .si rompe la guaina in 3 frenate e 4 sfizionate Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 29 Agosto Autore Share Inviata 29 Agosto 5 ore fa, claudio7099 ha scritto: se sono grossi sono i due del manubbrio filo frizione e filo freno davanti ,se sono piccoli butta via sono piccoli, allora pattume😉(o nel pozzo di Alogeno) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 29 Agosto Autore Share Inviata 29 Agosto userò i soliti capocchi arrotondati da 5mm (o 5,5mm ?) dipende dalla guaina (che non ho capito se si misura il diametro con o senza la plastica attorno ?) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DoubleG Inviata 29 Agosto Share Inviata 29 Agosto Con Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 31 Agosto Autore Share Inviata 31 Agosto Il 29/08/2024 in 20:42 , claudio7099 ha scritto: no tizione e freno obblifatori ,non senza .si rompe la guaina in 3 frenate e 4 sfizionate io devo fare la guaina del gas, perchè nel pozzetto è già la seconda volta (in 4 anni) che rimango a piedi . E' frustrante, sempre in salita sotto il sole cuocente di mezzogiorno. Ho però escogitato un trucchetto per fare rimanere il gas sempre aperto, metto un legnetto sotto la vite con molla che apre sempre, per fare un paio di chilometri in 1° e 2°. Si taglia , sfilaccia prorio dove la cordina esce dalla guaina e secondo me è proprio perchè sfrega sul capiguaina ...penso. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vito.73 Inviata 31 Agosto Share Inviata 31 Agosto Pensi bene, io il foro per ovviare al problema lo allargo un po’ col dremel per farlo coincidere con quello della guaina, ho avuto lo stesso problema quando ho rimesso a nuovo la mia è ho cambiato tutte le guaine Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 31 Agosto Autore Share Inviata 31 Agosto 47 minuti fa, vito.73 ha scritto: Pensi bene, io il foro per ovviare al problema lo allargo un po’ col dremel per farlo coincidere con quello della guaina, ho avuto lo stesso problema quando ho rimesso a nuovo la mia è ho cambiato tutte le guaine oooh, almeno non sono l'unico, buon Vito 😉. Per un pezzettino di tolla di 10 centesimi, quanti grattacapi... La Vespa.........o l' ami, o la odi 😁. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati