+ wollypk50 Inviata 24 Agosto Share Inviata 24 Agosto Ciao a tutti ho un m1d60 al carter con collettore polini phbh 28 accensione vtronik marmitta dexter summer la vedpa è corta di rapportatita (25/72) ma fa tanta fatica a passare i 4/5k giri ad orecchio, in tutte le marce e ogni grado di rotazione della manopola. carburatore con av264 spillo x2 (seconda tacca dall alto) minimo 58 max 128 potrebbe essere la marmitta? avete idee? grazie mille Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 24 Agosto Moderatore Share Inviata 24 Agosto (modificato) corrente se non supera i 5000 giri ,o sei grasso a bestia da 20 punti Modificato 24 Agosto da claudio7099 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 24 Agosto Autore Share Inviata 24 Agosto 2 minuti fa, claudio7099 ha scritto: corrente se non supera i 5000 giri ,o sei grasso a bestia da 20 punti Ciao, ma poi li passa, sembra proprio un grosso buco di coppia, di queste marmitte non ne ho mai montate, non vorrei che svuotasse troppo. la carburazione mi pare buona, a qualunque giro funziona bene tutta la manopola, eccetto nel buco pre “esplosione” infine allunga molto bene Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 24 Agosto Moderatore Share Inviata 24 Agosto anticipa di più lo statore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 24 Agosto Autore Share Inviata 24 Agosto 5 ore fa, claudio7099 ha scritto: anticipa di più lo statore Sono già a 26 gradi, e la candela è bella nocciola Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 24 Agosto SuperMod Share Inviata 24 Agosto É un vslvola o lamellare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 24 Agosto Autore Share Inviata 24 Agosto 1 ora fa, filipporace ha scritto: É un vslvola o lamellare? Lamellare polini Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 25 Agosto SuperMod Share Inviata 25 Agosto 9 ore fa, wollypk50 ha scritto: Lamellare polini Hai provato ad abbassare o alzare lo spillo per capire se cambia qualcosa o il buco si sposta ad altri regimi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 25 Agosto Autore Share Inviata 25 Agosto 9 ore fa, filipporace ha scritto: Hai provato ad abbassare o alzare lo spillo per capire se cambia qualcosa o il buco si sposta ad altri regimi? Si, pare proprio un problema di configurazione, vorrei provare una marmitta differente, sapete consigliarmi in espansione che potrebbe andare bene? è un et3 e non voglio tagliare il cassettino Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cupra r Inviata 26 Agosto Share Inviata 26 Agosto 14 ore fa, wollypk50 ha scritto: Si, pare proprio un problema di configurazione, vorrei provare una marmitta differente, sapete consigliarmi in espansione che potrebbe andare bene? è un et3 e non voglio tagliare il cassettino Prima di cambiare scarico, che ha un costo, fai le prove che ti consigliano. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 26 Agosto Autore Share Inviata 26 Agosto 46 minuti fa, Cupra r ha scritto: Prima di cambiare scarico, che ha un costo, fai le prove che ti consigliano. Certo certo, ma oltre a 26 di anticipo non voglio andare e lo spillo L ho anche smagrito tutto Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Markino Inviata 26 Agosto Share Inviata 26 Agosto Cambia accensione... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 26 Agosto Share Inviata 26 Agosto Il 24/08/2024 in 13:40 , wollypk50 ha scritto: sembra proprio un grosso buco di coppia, di queste marmitte non ne ho mai montate, non vorrei che svuotasse troppo. Tipico di quelle espansioni "panciute" , danno lo sparo a parecchi giri e ai bassi sono morte, Ne avevo una simile sul mio Falc lamellare al carter e l' ho venduta facendomene poi fare una calcolata, per le fasi del mio mutur, da Marziali ed è stato come passare dal giorno alla notte. Il "buco" non c' è più. . Questa è la mia esperienza vissuta con una marmitta molto panciuta non calcolata. Spero per te che non sia il tuo caso, comunque. Quota Video di Valentino Rossi https://youtu.be/8ZWqecj-gSo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 26 Agosto Autore Share Inviata 26 Agosto Grazie Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bibbo Pinasco Inviata 26 Agosto Share Inviata 26 Agosto Non credo sia la marmitta, accensione o carburazione squish? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 27 Agosto Share Inviata 27 Agosto dico meglio, mi sono espresso male, con quelle espansioni se non è carbirrata, settata l' accensione, quel "buco" c'è sempre ma molto più marcato. Quota Video di Valentino Rossi https://youtu.be/8ZWqecj-gSo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Neofito1 Inviata 27 Agosto Share Inviata 27 Agosto Ciao, per chiudere il "buco" ci vuole una siluro modificata, ce ne sono di diversi costruttori, però queste marmitte aumentano un po' le vibrazioni, però tirano fino a 10000giri Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Markino Inviata 27 Agosto Share Inviata 27 Agosto Se hai modo prova una fissa, prima di cambiare marmitta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati