+ simone418 Inviata 2024 Agosto 1 Share Inviata 2024 Agosto 1 Ciao Revisionato una pinza freno lml star ,e revisione e modifica pinza freno px my, entrambe hanno pistoncini diametro 30 Alla pinza star ho sostituito gommini , con un kit revisone grimeca e pulito e lucidato pistoncini. Pinza px my , ho allargato passaggi olio , da 2,8 a 3,1 . Un pistoncino era leggermente rovinato, ( non vengono forniti come ricambio),Ho messo quelli jasil per pompa grimeca , in alluminio, ma sono piu bassi. Piu leggeri sono in alluminio. Essendo piu bassi potrebbero fuori uscire , con usure limite , al banco con pasticche a ferro e disco , con usura media, siamo al limite. La modifica dei passaggi olio alla pinza tipo px my , tipo zip sp , runner gilera posteriore , ne avevo gia fatte, diventa piu modulabile, come pasticche ho montato le ebc Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati