Vai al contenuto

gomme metzeler m1

Messaggi consigliati

• Moderatore
Inviata (modificato)

ci sono alcune gomme da 3.50 che montano al pelo ,ma saranno 2 non tutte ,per le altre bisogna spessorare o il cerchio o il tamburo se no sfregano ,non è che non monta sul cerchio ma è così grossa che sfrega sul braccio motore e sul carter frizione

già tante 90 90 sfregano 

io ho le 3.50 montate sul pk ,queste https://www.ebay.it/itm/295996908230?chn=ps&norover=1&mkevt=1&mkrid=724-166974-047061-3&mkcid=2&mkscid=101&itemid=295996908230&targetid=2276391439863&device=c&mktype=pla&googleloc=1008229&poi=&campaignid=21440088952&mkgroupid=162050515577&rlsatarget=pla-2276391439863&abcId=9466483&merchantid=138402641&geoid=1008229&gad_source=1&gclid=CjwKCAjwhvi0BhA4EiwAX25uj-31WAiFsKOKPamWkbB0TOn2B_MGYJs79vOgNfDJy5gZyj-wK16tDRoCNYkQAvD_BwE

Modificato da claudio7099
Link al commento
Condividi su altri siti

C’è un motivo specifico per cui vuoi passare a gomme più grosse?

Considera che allungano tutti i rapporti e aumentano l’assorbimento di potenza per via della maggiore superficie di rotolamento.

se lo fai per motivi estetici, orientati piuttosto sulle 90/90-10 che sono più larghe delle tue 3.00-10 e solo un po’ più alte (puoi fare i conti…le tue sono misure in pollici, le 90/90 in mm)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Turbinavespa ha scritto:

C’è un motivo specifico per cui vuoi passare a gomme più grosse?

Considera che allungano tutti i rapporti e aumentano l’assorbimento di potenza per via della maggiore superficie di rotolamento.

se lo fai per motivi estetici, orientati piuttosto sulle 90/90-10 che sono più larghe delle tue 3.00-10 e solo un po’ più alte (puoi fare i conti…le tue sono misure in pollici, le 90/90 in mm)

era più per un fattore estetico si, quali mi consigliate che non diano problemi, ma simili a quelle nel video che ho mandato prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, francescotasso ha scritto:

era più per un fattore estetico si, quali mi consigliate che non diano problemi, ma simili a quelle nel video che ho mandato prima?

Quelle che monto io sulla et3 sono 90/90-10, non toccano da nessuna parte ed hanno una ottima tenuta - solo sull’ asciutto - ma…sono morbide quindi durano poco e…costano un botto…non sono così sicuro di consigliartele…uno sfizio più che altro: Dunlop TT 93 GP

Orientati sulle Unilli che hanno costi “umani”

Modificato da Turbinavespa
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore
31 minuti fa, Turbinavespa ha scritto:

Quelle che monto io sulla et3 sono 90/90-10, non toccano da nessuna parte ed hanno una ottima tenuta - solo sull’ asciutto - ma…sono morbide quindi durano poco e…costano un botto…non sono così sicuro di consigliartele…uno sfizio più che altro: Dunlop TT 93 GP

Orientati sulle Unilli che hanno costi “umani”

cavolo 100 sacchi a gomma ,ne compro 4

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, claudio7099 ha scritto:

cavolo 100 sacchi a gomma ,ne compro 4

Vanno da dio, (scaldate), ma sono d’accordo che 100 sacchi a gomma sono esagerati…una delle tante spese questionabili di un vespista 😅😅 😅

infatti non gliele ho consigliate, sulla special ho le sip classic e vanno poi bene pure quelle a 30 sacchi a gomma.

Modificato da Turbinavespa
Link al commento
Condividi su altri siti