+ I mitici anni 80... Inviata 2024 Luglio 19 Share Inviata 2024 Luglio 19 Ciao a tutti... Ho trovato dopo aver percorso una strada un po' "ondulata", il faro anteriore sganciato, rimasto appeso dai fili di collegamento. Credo di aver perso alette di fissaggio laterali, visto che i fari che vedo in commercio, con le alette verso l'interno, non si potrebbero fissare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DoubleG Inviata 2024 Luglio 19 Share Inviata 2024 Luglio 19 Quindi? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ I mitici anni 80... Inviata 2024 Luglio 19 Autore Share Inviata 2024 Luglio 19 quindi per il montaggio del nuovo fanale occorre comprare qualche kit staffe ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ I mitici anni 80... Inviata 2024 Luglio 19 Autore Share Inviata 2024 Luglio 19 3 minuti fa, I mitici anni 80... ha scritto: quindi per il montaggio del nuovo fanale occorre comprare qualche kit staffe ? https://www.officinatonazzo.it/default.asp?l=1&cmd=getProd&cmdID=4489&rr=GoogleMerchant&utm_source=GoogleMerchant&utm_medium=cpc A vedere il ricambio le alette di fissaggio sono orientate in orizzontale e non verso l'interno, quindi manca qualche kit di montaggio alette ? oppure vanno piegate verso l'interno ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ I mitici anni 80... Inviata 2024 Luglio 19 Autore Share Inviata 2024 Luglio 19 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2024 Luglio 19 SuperMod Share Inviata 2024 Luglio 19 no ,devi togliere le vecchie staffe del fanale ,in quello nuovo ci sono già 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ I mitici anni 80... Inviata 2024 Luglio 19 Autore Share Inviata 2024 Luglio 19 nel mio fanale non c'è rimasto nulla intorno, come vedi nella prima foto c'è rimasta una mezza linguetta in plastica.. quindi il nuovo fanale mi sembrava avesse bisogno di altro per essere montato, magari ho perduto dei pezzi... grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vito.73 Inviata 2024 Luglio 19 Share Inviata 2024 Luglio 19 Sono ancora attaccati, si vedono nella foto che hai caricato 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ I mitici anni 80... Inviata 2024 Luglio 19 Autore Share Inviata 2024 Luglio 19 ecco pensavo che quelle staffe rimanessero, pensavo di agganciare il nuovo faro su quelle vecchie. Mi consigliate la marca migliore ? lampadine classiche Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2024 Luglio 19 SuperMod Share Inviata 2024 Luglio 19 40 minuti fa, I mitici anni 80... ha scritto: ecco pensavo che quelle staffe rimanessero, pensavo di agganciare il nuovo faro su quelle vecchie. Mi consigliate la marca migliore ? lampadine classiche quello che costa meno ,non ho notato tutte queste differenze ,poi se sei un fanatico dell'originalità allora cambia il discorso 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scr@mble Inviata 2024 Settembre 14 Share Inviata 2024 Settembre 14 Non puoi rivettare di nuovo il faro alle staffe? Io ho fatto così. Anche a me, si erano staccate. Quota Casco allacciato, luci accese e... pelo di giovenca nel cambio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati