+ Alogeno Inviata 2024 Giugno 30 Share Inviata 2024 Giugno 30 (modificato) Polini trasforma il meglio in massimo, questo è il loro slogan, ma oggi è ancora così ? E sopratutto la qualità è così . Ieri sera parto da casa per fare un giro nelle strade buie di montagna vicino casa mia per provare a vedere se il faro led illuminava a dovere.... Illuminano bene ma ho dovuto regolare l' inclinazione, allora faccio il secondo giro ma al ritorno a 500 metri da casa sento che la marmitta fa un rumore che mi si sentiva in tutta la valle, arrivo a casa e controllo cosa è successo....... Tada da dannnn..... ho perso il silenziatore, ma non proprio perso, si è spaccata tutta la marmitta, fortuna ho ritrovato il silez in mezzo alla strada Qualche foto rende l' idea. Che ne dite ? Ho rimesso la buona vecchia Marri, ma non ho il silent block, fortuna trovato su amazon e oggi mi arriva è già per strada. Modificato 2024 Giugno 30 da Alogeno_PkApe 2 Quota Video di Valentino Rossi https://youtu.be/8ZWqecj-gSo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2024 Giugno 30 SuperMod Share Inviata 2024 Giugno 30 Sembra una forma di emmenthal Svizzero😂😂 piena di buchi. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2024 Giugno 30 Autore Share Inviata 2024 Giugno 30 (modificato) 3 minuti fa, filipporace ha scritto: emmenthal Svizzero purtroppo è italiana, ( o made in cina ?) Un piccolo pensiero, Ai miei mezzi ogni volta che gli monto qualcosa di nuovo (gli faccio un regalino alle bimbe) mi contraccambiano con delle rotture, Potrei citare degli esempi ma non ne ho voglia....😡 Modificato 2024 Giugno 30 da Alogeno_PkApe Quota Video di Valentino Rossi https://youtu.be/8ZWqecj-gSo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2024 Giugno 30 Autore Share Inviata 2024 Giugno 30 P.s. con la marri ho guadanati 9 km/h (da 85 a 94 con app speedmeter gps) ma ho perso un pò ai bassi. 1 Quota Video di Valentino Rossi https://youtu.be/8ZWqecj-gSo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2024 Giugno 30 Autore Share Inviata 2024 Giugno 30 5 ore fa, Alogeno_PkApe ha scritto: Polini trasforma il meglio in massimo, questo è il loro slogan, ma oggi è ancora così ? E sopratutto la qualità è così ? Che ne dite ? Sono ancora nel forum nèè 🙂😅 Quota Video di Valentino Rossi https://youtu.be/8ZWqecj-gSo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vito.73 Inviata 2024 Giugno 30 Share Inviata 2024 Giugno 30 Prendi una bella padella Dexter W1R Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2024 Giugno 30 SuperMod Share Inviata 2024 Giugno 30 3 ore fa, Alogeno_PkApe ha scritto: Che ne dite ? Sono ancora nel forum nèè 🙂😅 Purtroppo non é piu cosi. Ne abbiamo gia abbondantemente parlato di banane che montavano come guanti ed ultimamente montano a suon di martellate. ( Ogni riferimento o allusione é puramente casuale😳) Tutto cio é riscontrabile anche in altri loro prodotti dedicati a Vespa, vedi alberi, carburatori. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2024 Giugno 30 SuperMod Share Inviata 2024 Giugno 30 4 ore fa, Alogeno_PkApe ha scritto: P.s. con la marri ho guadanati 9 km/h (da 85 a 94 con app speedmeter gps) ma ho perso un pò ai bassi. Su quel motore pieno di dita sapevamo gia che la Marri era ottima. 59 minuti fa, vito.73 ha scritto: Prendi una bella padella Dexter W1R Questa l'ho potuta provare su altro ed ha una marcia in piu delle solite semiespa. Per come l'ho provata se la gioca con la siluro vmc altrettanto valida e antisgamo. Ma a che prezzo? 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2024 Luglio 2 Autore Share Inviata 2024 Luglio 2 (modificato) Il 30/06/2024 in 11:40 , Alogeno_PkApe ha scritto: Ora ho risaldato abbondantemente la polini, che andava benino. Il 30/06/2024 in 21:18 , filipporace ha scritto: padella Dexter W1R Su quel motore pieno di dita sapevamo gia che la Marri era ottima. 👍😅 dovrei prendere la modern box 28 che è per cilindri che vanno dai 75 cc al 115cc. (mi tengo la marri che poi oggi son riuscito ad arrivare ai 100 in una discesa luuunga pendenza circa 5% ad ogela. Noo, per 245 euri e no per marmitte "generiche" che van bene sia per i 75 che per i 112/ e anche per 115cc e 130cc, ma non prendiamoci in giro, sono 7 tubicini saldati ad una curva non sono nemmeno conici (pochissimo) Va ben le bancate ma rimango un interdetto quando leggo le descrizioni di un prodotto così ci rimango di stucco che sia Barbatrucco ? Ma tutte le marmitte di w1f sono sempre concepite per troppi range. Per 240 euro ne aggiungo 40 e mi prendo una Raven calcolata con le fasature del mio G.T. o no ? La marri, per quel che uso io la vespa va più che bene, senno avrei subito montato un 130 o un D60 4ini già dall' inizio. Modificato 2024 Luglio 2 da Alogeno_PkApe 1 Quota Video di Valentino Rossi https://youtu.be/8ZWqecj-gSo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati