Vai al contenuto

Navigatore per ciclomotori

Messaggi consigliati

1 ora fa, plock ha scritto:

Ciao a tutti che navigatore usate per fare i vostri viaggi in vespa?

Grazie.

Un vecchio Garmin nuvi 1350, che usato si trova a poche decine di euro. 

Li si possono escludere autostrade (intese come tangenziali) e strade a pedaggio (quindi le autostrade). 

La cosa strana è che le stesse denominazioni per le strade sono su Google maps, ma non esclude le tangenziali, cosa che invece il Garmin fa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore
Inviata (modificato)

ma io anche su maps escludo i pedaggi e ti cambia percorso ,basta tenerlo aggiornato

con il ditino basta cambiare percorso ,ci sono le alternative in azzurro e non blu ,se cambi diventa blu e hai cambiato percorso

Modificato da claudio7099
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma il discorso è un altro, se c'è una tangenziale lui non la esclude, e non ti propone alternative. E stessa cosa fa Waze. 

@plock l'unico modo è che tu ti faccia un itinerario su Maps selezionando più tappe e punti fissi durante il percorso. Solo così vai esattamente dove vuoi tu. È un po' laborioso ma si riesce. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per pianificare uso anche maps.me come app. Sulla quale puoi scaricare le mappe ed usarle in off line è lì puoi anche selezionare ciclo, un altra che fa davvero bei percorsi ed evita le tangenziali è ViaMichelin che settanta bene fa vedere percorsi alternativi certamente non puoi fare percorsi da 1000km , ma fino a 300/400km li pianifica bene. Occhio alle strade bianche non sempre sono facili da percorrere 

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Anche io uso generalmente maps... 

Avevo un bellissimo Tom Tom VIO che era piccolo ed impermeabile ma un po' vetusto e l'applicazione non aggiornano più e con i nuovi Cell non funzioan più... E questo mi è spiaciuto era veramente ben fatto piccolo luminoso ben leggibile ecc ecc... 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...