+ rudy Inviata 6 Settembre Share Inviata 6 Settembre Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rudy Inviata 6 Settembre Share Inviata 6 Settembre Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rudy Inviata 6 Settembre Share Inviata 6 Settembre La dellorto non riporta il ritorno al serbatoio. Ripeto io l'ho messo e lo rimetterei per sicurezza e perchè funziona. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ PDD-Poeta Inviata 18 ore fa Share Inviata 18 ore fa io ho sistemato una pompa dellorto su un 244 lamellare con collettore MRT da 37 e carburatore 34 PWK.... tolto il ritorno al serbatoio come dice DELLORTO, infatti dentro ha una sfera e una molla che fanno da contropressore, si apre se aumenta la richiesta insomma e si chiude se il motore aspira meno, avevano anche fato il by pass tra entrata ed uscita.... tolto tutto è molto più pulito come lavoro e và divinamente. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ PDD-Poeta Inviata 18 ore fa Share Inviata 18 ore fa Ho anche io un CRONO C 60 pronto da montare, ma sono a valvola con 26 spaco +conetto e sip road 3,0..... Prima o poi lo monterò..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Steppen Px Inviata 15 minuti fa Autore Share Inviata 15 minuti fa 17 ore fa, PDD-Poeta ha scritto: Ho anche io un CRONO C 60 pronto da montare, ma sono a valvola con 26 spaco +conetto e sip road 3,0..... Prima o poi lo monterò..... Dai grande! Fai poi sapere come va! Quello che ho fatto purtroppo è stato usato pochissimo ed è un peccato perché volevo vedere a rodaggio finito quanto viaggiava. Va bè prossimo anno ormai Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati