+ zazzi Inviata 30 Maggio Share Inviata 30 Maggio Salve a tutti, vi scrivo per un dubbio che mi è sorto negli ultimi giorni. Poco più di due mesi fa ho acquistato una vespa pk 50 v5x1t con librettino originale dell'epoca. Sul libretto originale è riportata la dicitura "V5X1T VESPA PK 50" e il codice telaio è un V5X1T e corrisponde con quello riportato sul telaio della vespa. Settimana scorsa mi sono recato in agenzia per richiedere libretto nuovo e targa nuova.. in un paio di giorni mi è stata data la targa e il libretto nuovo, tuttavia sul libretto nuovo è segnato il modello "V5X2T VESPA PK 50 S" (non corrispondente con il libretto dell'epoca) e il numero di telaio è sempre un V5X1T (i numeri corrispondono). Ho chiesto all'agenzia il perché di questa cosa, ma la loro risposta è stata "i dati vengono presi in automatico dal database". Tuttavia mi sembra molto strana come cosa.. considerando anche che la pk50 è senza frecce, mentre la pk50s le ha.. Quello che mi chiedevo è: è un errore e deve essere prontamente corretto? Come fare? Non vorrei incorrere in problemi con revisione/assicurazione/posto di blocco.. Attendo risposta, grazie a tutti. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ zazzi Inviata 30 Maggio Autore Share Inviata 30 Maggio (modificato) Allego foto. Modificato 30 Maggio da zazzi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore GiPiRat Inviata 2 Giugno Moderatore Share Inviata 2 Giugno E' un errore, che può generare confusione con le FdO, e devono farlo correggere loro, anche se devono far rifare il libretto, senza spese da parte tua. Ciao, Gino 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati