Pisseck12 Inviata 17 Aprile Share Inviata 17 Aprile Ciao a tutti, ho sempre avuto una vespa 50 a casa senza libretto nè targa.(ahimè non conosco il proprietario originale) e ora vorrei sistemare il tutto. Mi hanno consigliato di andare a fare denuncia di smarrimento e poi andare alla motorizzazione,ho dei dubbi a riguardo quindi vi chiedo cosa bisogna fare? Grazie in anticipo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore GiPiRat Inviata 17 Aprile Moderatore Share Inviata 17 Aprile Ti hanno detto bene: - denuncia di smarrimento del certificato per ciclomotore con specificate sigla e numero di telaio, - richiesta di collaudo in motorizzazione per immatricolazione e richiesta di targa personale da applicare sul ciclomotore. La vespa dev'essere perfettamente funzionante e senza ruggine. Vedi: Ciao, Gino Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pisseck12 Inviata 17 Aprile Autore Share Inviata 17 Aprile Grazie mille della risposta.Nel caso in cui non si vede bene il numero di telaio? perchè oggi ho controllato vicino al vanomotore ma non si leggono tutti i numeri. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 18 Aprile Moderatore Share Inviata 18 Aprile dai una spazzolata ,non usare carta abrasiva ,anche sul motore devi leggere i numeri e il modello Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore GiPiRat Inviata 30 Aprile Moderatore Share Inviata 30 Aprile Usa uno sverniciatore ed una spazzola in ottone o rame. Ciao, Gino Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati