+ Steppen Px Inviata 21 Aprile Autore Share Inviata 21 Aprile 27 69 con quarta da 20 è perfino corta secondo me ma comunque gestibile Il mio amico col Falc 130 e Proma con pignone da 28 era perfetto, sia nella percorrenza che nelle curvette! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale1509 Inviata 23 Aprile Share Inviata 23 Aprile Hai qualche video di come va? Del sound? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Steppen Px Inviata 28 Aprile Autore Share Inviata 28 Aprile No video mi spiace, ora appena torna un po' di sole la carburo e monto le molle frizione SIP che alla fine mi sono arrivate qualche giorno fa e sono decisamente più robuste delle rinforzate da kit che avevo in officina, poi faccio un video così capite come suona. Come carburazione ho Min 61,max 114,spillo d24 tutto magro e valvola credo la 40 del phbl. Sono molto grasso, andavo bene al mare ma su di qua non ci siamo. Vi aggiorno... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale1509 Inviata 28 Aprile Share Inviata 28 Aprile (modificato) 1 ora fa, Steppen Px ha scritto: Vi aggiorno... Ok. Modificato 28 Aprile da Ale1509 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Steppen Px Inviata 29 Aprile Autore Share Inviata 29 Aprile VID_20240429_175942136.mp4 2 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale1509 Inviata 29 Aprile Share Inviata 29 Aprile Bel sound. 1 ora fa, Steppen Px ha scritto: VID_20240429_175942136.mp4 62.57 MB · 0 downloads Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale1509 Inviata 30 Aprile Share Inviata 30 Aprile 15 ore fa, Steppen Px ha scritto: VID_20240429_175942136.mp4 62.57 MB · 0 downloads Sarebbe interessante una prova gps per vedere quanto fa. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Steppen Px Inviata 30 Aprile Autore Share Inviata 30 Aprile Si certo. Devo solo dargli una carburata e montare le molle SIP alla frizione poi la faccio. Cosa usate di solito come GPS? Io ne avevo uno che andava bene bello preciso(avevo provato con il tachigrafo del camion) ma è su 2 telefoni fa 😂 e non ricordo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale1509 Inviata 30 Aprile Share Inviata 30 Aprile 50 minuti fa, Steppen Px ha scritto: Si certo. Devo solo dargli una carburata e montare le molle SIP alla frizione poi la faccio. Cosa usate di solito come GPS? Io ne avevo uno che andava bene bello preciso(avevo provato con il tachigrafo del camion) ma è su 2 telefoni fa 😂 e non ricordo... Una qualsiasi app da telefono. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Steppen Px Inviata 16 Maggio Autore Share Inviata 16 Maggio Ciao a tutti. Oggi ho montato lo spillo X2 come consigliatomi da un utente qua sul forum e ho fatto la prova GPS. Mi ha segnato 117km/h. Carburazione perfetta, mi spaventa un po' il 110 di max nonostante il colore nocciola, il motore era bello caldo ma ci sta perché l'ho malmenato anche in salita. Va davvero bene, se vuoi andare tranquillo rimane bello coppioso ma se vuoi divertirti un po' scali una marcia e via....👍 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale1509 Inviata 16 Maggio Share Inviata 16 Maggio La rapportatura finale è 27/69 e 18/20 giusto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale1509 Inviata 16 Maggio Share Inviata 16 Maggio 15 minuti fa, Steppen Px ha scritto: Ciao a tutti. Oggi ho montato lo spillo X2 come consigliatomi da un utente qua sul forum e ho fatto la prova GPS. Mi ha segnato 117km/h. Carburazione perfetta, mi spaventa un po' il 110 di max nonostante il colore nocciola, il motore era bello caldo ma ci sta perché l'ho malmenato anche in salita. Va davvero bene, se vuoi andare tranquillo rimane bello coppioso ma se vuoi divertirti un po' scali una marcia e via....👍 Considerando il 24, la marmitta è un bel risultato. Proverei ad aumentare finché non ratta agli alti, magari migliora ancora. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Steppen Px Inviata 17 Maggio Autore Share Inviata 17 Maggio Si 27/69 e multiplo 10 15 18 20. Se uno la volesse piu reattiva accorci di pignone ma per l'uso che ne fa il mio amico va benissimo così. Come carburazione salirei di un paio di punti di polverizzatore perché la sento un po' troppo pulita a metà. Come ho tempo provo a mettergli su il VHST 28 che ho sul primavera x vedere come si comporta...comunque si bel risultato, gran motore il quattrino con quella marmitta. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale1509 Inviata 17 Maggio Share Inviata 17 Maggio 3 ore fa, Steppen Px ha scritto: Si 27/69 e multiplo 10 15 18 20. Se uno la volesse piu reattiva accorci di pignone ma per l'uso che ne fa il mio amico va benissimo così. Come carburazione salirei di un paio di punti di polverizzatore perché la sento un po' troppo pulita a metà. Come ho tempo provo a mettergli su il VHST 28 che ho sul primavera x vedere come si comporta...comunque si bel risultato, gran motore il quattrino con quella marmitta. Con il 28 qualche giro in più dovrebbe prenderlo. Aggiornaci con una nuova prova gps e il carburatore nuovo, per vedere le differenze. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale1509 Inviata 27 Maggio Share Inviata 27 Maggio Novità? Hai provato il 28? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Steppen Px Inviata 8 Luglio Autore Share Inviata 8 Luglio Il 27/5/2024 in 19:30 , Ale1509 ha scritto: Novità? Hai provato il 28? Ciao. No purtroppo non ho più avuto tempo. Come faccio la prova lo dico 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Steppen Px Inviata 6 Settembre Autore Share Inviata 6 Settembre Ciao. Ieri ho finalmente provato il vhst 28. Eeeee stica....cambiata la musica! Ora in arrivo pwk 30 cinese...eh oh mi è salita la scimmia con sti pezzi di alluminio a mandorla, portate pazienza 😛 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale1509 Inviata 6 Settembre Share Inviata 6 Settembre 15 minuti fa, Steppen Px ha scritto: Ciao. Ieri ho finalmente provato il vhst 28. Eeeee stica....cambiata la musica! Ora in arrivo pwk 30 cinese...eh oh mi è salita la scimmia con sti pezzi di alluminio a mandorla, portate pazienza 😛 Di velocità è aumentata, oppure è rimasta la stessa? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Steppen Px Inviata 26 Settembre Autore Share Inviata 26 Settembre Pwk arrivato e montato. Sotto ha perso qualcosina ma è molto meno di ciò che ha preso in allungo. Come velocità non ho fatto la prova mi spiace Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Drago Inviata 27 Settembre Share Inviata 27 Settembre Ciao. Per curiosità l’albero drt è lo spalle piene? Le fasi sono di scatola o hai lavorato il cilindro? Complimenti! Bella discussione e bel progetto. Seguo con interesse. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Steppen Px Inviata 28 Settembre Autore Share Inviata 28 Settembre Ciao. Si l'albero è a spalle piene e il cilindro non è stato lavorato. Grazie... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 30 Settembre Share Inviata 30 Settembre Ciao, alla fine è stato necessario mettere la frizione fb24 o hai usato le molle sip sulla 6 molle piaggio? Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Steppen Px Inviata 1 Ottobre Autore Share Inviata 1 Ottobre La frizione non regge. Fb 24 in arrivo 👍 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 1 Ottobre Moderatore Share Inviata 1 Ottobre 11 ore fa, blaps_85 ha scritto: Ciao, alla fine è stato necessario mettere la frizione fb24 o hai usato le molle sip sulla 6 molle piaggio? hai fatto un canale sul tubo ,bravo 👍 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Steppen Px Inviata 1 Ottobre Autore Share Inviata 1 Ottobre 17 minuti fa, claudio7099 ha scritto: hai fatto un canale sul tubo ,bravo 👍 ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati