+ Gabry50special Inviata 26 Febbraio Share Inviata 26 Febbraio Buon pomeriggio ragazzi..! ero alla ricerca di una nuova vespetta e mi sono imbattuto in questa vespa 50 R dista circa 4 ore da casa mia quindi andrei a ritirarla a mano.. il proprietario mi ha confermato che è in possesso di libretto “nuovo” già per la targa quadrata,, vi allego alcune foto.. Volevo chiedervi se secondo voi poteva valerne la pena.. il prezzo si aggira sui 900 euro.. purtroppo i numeri di telaio sono in queste condizioni.. ma essendo già circolante con libretto “nuovo” non dovrebbero esserci grossi problemi a farli ripunzonare dalla motorizzazione giusto? Grazie a tutti..! 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Turbinavespa Inviata 26 Febbraio Share Inviata 26 Febbraio Ci sono lavori importanti da fare sulla carrozzeria - tipo cambiare le pedane - da valutare se ci sono altre aree con ruggine passante… io non sono un fan delle ruote da 9” ma…si parla di 900€…se hai voglia e budget per rimetterla a nuovo, tutto si può fare 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore MarcoBorga96 Inviata 26 Febbraio Moderatore Share Inviata 26 Febbraio La R è uno dei miei modelli preferiti in assoluto. Se tutti i lavori li eseguirai tu a tempo perso per aggiustarla, prendila al volo. Se la prendi per rivolgerti a esterni, lascia stare 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabry50special Inviata 26 Febbraio Autore Share Inviata 26 Febbraio Si i lavori li faccio tutti da me.. apparte forse la verniciatura finale, l’unica cosa che mi frenava era il numero Di telaio..! è una cosa risolvibile? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Turbinavespa Inviata 26 Febbraio Share Inviata 26 Febbraio 18 minuti fa, Gabry50special ha scritto: Si i lavori li faccio tutti da me.. apparte forse la verniciatura finale, l’unica cosa che mi frenava era il numero Di telaio..! è una cosa risolvibile? Da quello che vedo nella foto, spazzolando via gentilmente la ruggine ci sta che i numeri di telaio siano visibili Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 26 Febbraio Moderatore Share Inviata 26 Febbraio per me non conviene ,troppa ruggine passante ,è un lavorone immenso da fare da soli ,roba così val 150 euri perchè ne spendi 2500 per sistemarla Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 26 Febbraio SuperMod Share Inviata 26 Febbraio Ho spostato la discussione per rispondere alla domanda dell'utente sulla perplessita nr telaio. 900€ una r? Cosa fai ancora davanti al pc...é da prendere! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DoubleG Inviata 26 Febbraio Share Inviata 26 Febbraio 11 minuti fa, filipporace ha scritto: Cosa fai ancora davanti al pc... 🤣 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore MarcoBorga96 Inviata 26 Febbraio Moderatore Share Inviata 26 Febbraio 3 ore fa, claudio7099 ha scritto: per me non conviene ,troppa ruggine passante ,è un lavorone immenso da fare da soli La reputo fattibile Claudio. Se l'autore del post è un po' come me e apprezza i progetti senza tempo e con tutto il fai da te possibile, ne vale la pena Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 26 Febbraio Moderatore Share Inviata 26 Febbraio ma si certo ,ma vedo la pedana da cambiare e sperare che il lelaio non sia marcio sotto nel tunnel ,lo vedo messo male ,ci vuole già una puntaticre o una saldatrice mig-tig per ripristitinare tutta la lamiera ,è impegnativo tutto qui 1 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 26 Febbraio SuperMod Share Inviata 26 Febbraio 1 minuto fa, claudio7099 ha scritto: ma si certo ,ma vedo la pedana da cambiare e sperare che il lelaio non sia marcio sotto nel tunnel ,lo vedo messo male ,ci vuole già una puntaticre o una saldatrice mig-tig per ripristitinare tutta la lamiera ,è impegnativo tutto qui Ti piace eh😂😂😂😉 1 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore MarcoBorga96 Inviata 26 Febbraio Moderatore Share Inviata 26 Febbraio Ahhh ora capisco. La vuole lui 😁 Occhio che non farete più in tempo se andate avanti così...arrivo anche io Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 26 Febbraio Moderatore Share Inviata 26 Febbraio quando ero giovane ho piegato in due un px 125 a forza di stare su una ruota ,questa se non metti una putrella nel tunnel fà la stessa fine 😁 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore GiPiRat Inviata 5 Marzo Moderatore Share Inviata 5 Marzo Il 26/2/2024 in 15:23 , Turbinavespa ha scritto: Da quello che vedo nella foto, spazzolando via gentilmente la ruggine ci sta che i numeri di telaio siano visibili Se la prende, mi raccomando di usare una spazzola in ottone o rame sulla punzonatura, niente ferro o rischi di farla sparire. E controlla la punzonatura del motore. Ciao, Gino 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Turbinavespa Inviata 5 Marzo Share Inviata 5 Marzo 15 minuti fa, GiPiRat ha scritto: Se la prende, mi raccomando di usare una spazzola in ottone o rame sulla punzonatura, niente ferro o rischi di farla sparire. E controlla la punzonatura del motore. Ciao, Gino Assolutamente, hai fatto bene ad aggiungerlo, grazie, il mio “gentilmente” non era chiaro abbastanza. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati