+ GabrielePkXl Inviata 2024 Febbraio 6 Share Inviata 2024 Febbraio 6 Buongiorno a tutti oggi vedendo il 19.19 che vorrei acquistare ne ho trovato uno con solo collettore senza bocchettone.Ora la mia domanda è il bocchettone originale monta sul 19 o va preso a parte. Altra omanda amche il pezzo in gomma va cambiato? Grazie. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Turbinavespa Inviata 2024 Febbraio 6 Share Inviata 2024 Febbraio 6 (modificato) Il bocchettone per il 19 e’ diverso da quello per il 16, va preso a parte anche quello. non scordare anche il feltrino, la guarnizione che sta tra collettore e bocchettone, anche quella diversa tra 16 e 19. Ed il filtro aria. Pezzo di gomma cosa intendi? Il manicotto in gomma montato sul telaio? Quello non va cambiato (se in buone condizioni) Modificato 2024 Febbraio 6 da Turbinavespa 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ GabrielePkXl Inviata 2024 Febbraio 7 Autore Share Inviata 2024 Febbraio 7 Intanto grazie per la risposta, ma senzanon si può montare giusto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Turbinavespa Inviata 2024 Febbraio 7 Share Inviata 2024 Febbraio 7 52 minuti fa, GabrielePkXl ha scritto: Intanto grazie per la risposta, ma senzanon si può montare giusto? Senza cosa? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ GabrielePkXl Inviata 2024 Febbraio 7 Autore Share Inviata 2024 Febbraio 7 54 minuti fa, Turbinavespa ha scritto: Senza cosa? Senza bocchettone. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Turbinavespa Inviata 2024 Febbraio 7 Share Inviata 2024 Febbraio 7 57 minuti fa, GabrielePkXl ha scritto: Senza bocchettone. Tutto si può fare ma perché mai non dovresti montare quel manicotto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati