+ Turbinavespa Inviata 2024 Settembre 8 Share Inviata 2024 Settembre 8 Un bell’andare, bravo, ed ho visto una bella mano sui lavori al carter. Quindi configurazione finale e fasi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ StefanoFeltrin Inviata 2024 Settembre 8 Share Inviata 2024 Settembre 8 ocio, che sei magro di passaggio, forse anche di getto massimo...prova a tenerla più sporca di passaggio alle piccole aperture... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ asso99 Inviata 2024 Settembre 8 Autore Share Inviata 2024 Settembre 8 in effetti la candela è giusta giusta . la carburazione è la seguente : getto max 96 , min 58 diff AQ264 spillo D22 2 tacca , filtro polini (airbox) sto pensando di togliere il filtro polini e mettere un cono senza filtro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2024 Settembre 9 SuperMod Share Inviata 2024 Settembre 9 Secondo me il passaggio é giusto. Mancano qualche gradi di scarico. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2024 Settembre 9 Moderatore Share Inviata 2024 Settembre 9 ma domandona ,l'albero è pressochè standard mazzucchelli o è stato segato 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ asso99 Inviata 2024 Settembre 9 Autore Share Inviata 2024 Settembre 9 albero mazzucchelli che chiamano super competizione , montato di scatola , valvola allungata fino circa 4-5 mm dalla fine . Non ho misurato nessuna fase purtroppo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2024 Settembre 9 SuperMod Share Inviata 2024 Settembre 9 É molle e non va granché....si lo so gia ti sto sulle balle😅 va sistemato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ asso99 Inviata 2024 Settembre 12 Autore Share Inviata 2024 Settembre 12 sicuramente ci vuole un pò di ottimizzazione , ieri ho tolto il filtro polini e mi son fatto un cono , aumentato getto max e ridotto il min . per alzare un pò le fasi potrei togliere la guarnizione testa che mi pare sia da 0.60 e compensare sotto ( lo squish è a 0.90 e lo manterrei così ). Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cvfteam Inviata 2024 Settembre 12 Share Inviata 2024 Settembre 12 2 ore fa, asso99 ha scritto: alzare un pò le fasi Per esperienza limalo,la basetta non fa miracoli 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2024 Novembre 20 Share Inviata 2024 Novembre 20 Beh.. con la proma che ti aspettavi? Io comunque sono uno di quelli che l'ha provato. Se non ci metti mani alla fine va bene ma non stupisce. Questo è il mio pensiero Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bibbo Pinasco Inviata 2024 Novembre 20 Share Inviata 2024 Novembre 20 Mi pare che di scatola abbia un differenziale di 50, gia dandogli qualcosa in piu anche con la proma va benone. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati