Moderatore claudio7099 Inviata 2024 Settembre 24 Moderatore Share Inviata 2024 Settembre 24 ma dipende ,la testa non è tanto compressa quindi si può scendere a 1mm ,su pe mi tengo abbondante anche 1,5mm per farlo scaldare meno Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ The gj Inviata 2024 Settembre 24 Share Inviata 2024 Settembre 24 Polini le fa 1 mm strette,propongo una colletta e regaliamo un paio di fustelle da 55 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cera89 Inviata 2024 Settembre 24 Autore Share Inviata 2024 Settembre 24 @claudio7099 con squish 1,4 quando assemblai il motore misurai anche rdc e risultò 11,7 e da lì decidemmo di non andare oltre. Le misurazioni fatte sono tutte nel post del motore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cera89 Inviata 2024 Settembre 27 Autore Share Inviata 2024 Settembre 27 Ragazzi come vi sembra la candela? shb 19-19e getto min 45 + vite aria 2 giri getto max 88 air box polini 2 fori Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DoubleG Inviata 2024 Settembre 27 Share Inviata 2024 Settembre 27 Secondo me un paio di punti in più sul massimo non gli fanno male. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cera89 Inviata 2024 Settembre 27 Autore Share Inviata 2024 Settembre 27 Grazie @DoubleG, ho avuto la stessa impressione ma ho poca esperienza di lettura candele. Metto un 90 e vedo di fare un altro lancio 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cera89 Inviata 2024 Settembre 27 Autore Share Inviata 2024 Settembre 27 (modificato) Rimando il lancio a domani perché si è fatto troppo buio, non vorrei che la lettura sia falsata dalle condizioni di luce. Comunque la sento anche un po’ migliorata come andatura, più coppiosa, ci sta che digerisca bene anche un 92…vediamo. Modificato 2024 Settembre 27 da cera89 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cera89 Inviata 2024 Settembre 27 Autore Share Inviata 2024 Settembre 27 Altra domanda stupida, scusate ma vado a sensazioni… È possibile che si sia smagrita da quando ho messo la bobina a.t. nuova? Perché nelle ultime prove, prima che mio suocero grippasse, avevo sempre la bobina vecchia ed era grassa con il getto da 84…boh Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cera89 Inviata 2024 Settembre 28 Autore Share Inviata 2024 Settembre 28 Ecco la candela con getto 90…per me ci siamo, che ne dite? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DoubleG Inviata 2024 Settembre 28 Share Inviata 2024 Settembre 28 Per la bobina non ti so dire, ma non credo possa influire in quel modo sulla carburazione. Per la candela, direi che ora col 90 va bene. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cera89 Inviata 2024 Settembre 28 Autore Share Inviata 2024 Settembre 28 (modificato) Lascio tutto così, la vespa la sento che va bene. Buona sensazione di guida. Un po’ grassa sotto, se la lascio accesa al minimo fuma leggermente, ma mi piace così…dopo un breve tratto a gas aperto, se parzializzo di botto ratta appena e poi si stabilizza. Stendendo tutta la terza per la prova candela sembra che i giri non finiscano mai. Al momento se fa leggero fumo e imbratta un po d’olio allo scarico, visti i trascorsi, chi se ne frega…meglio non rischiare. Modificato 2024 Settembre 28 da cera89 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2024 Settembre 28 Moderatore Share Inviata 2024 Settembre 28 deve fumare sopratutto da apena accesa poi una volta calda sparisce del tutto o quasi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cera89 Inviata 2024 Settembre 29 Autore Share Inviata 2024 Settembre 29 Si @claudio7099 da appena accesa lo davo per scontato. Fuma un pochino anche a motore ben caldo se la lascio al minimo. Ma come dicevo, al momento me ne frego e la riconsegno così al suocero…se grippa ancora vuol dire che non se la merita 😂 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2024 Settembre 29 Moderatore Share Inviata 2024 Settembre 29 (modificato) se grippa ancora rimonta un 50ino con 60.000 km così ha del gioco 😁 Modificato 2024 Settembre 29 da claudio7099 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati