+ Gibosteve Inviata 2023 Novembre 23 Share Inviata 2023 Novembre 23 Buongiorno a tutti. Dopo molto tempo ritorno su questo forum che mi ha insegnato tutto sulle vespe e Ve ne sono molto grato Ho un problema burocratico nel passaggio di una ET3 Sul libretto vecchio il numero telaio è vmb1t/11xxx Sul nuovo deve essere trascritto con o senza la barra / Su un px Millennium che ho è scritto senza Grazie a tutti Francesco Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DoubleG Inviata 2023 Novembre 23 Share Inviata 2023 Novembre 23 (modificato) Mai sentito che venga messa una barra tra sigla e numero di telaio. Sulle mie c'è uno spazio. Modificato 2023 Novembre 23 da DoubleG Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore GiPiRat Inviata 2023 Novembre 24 Moderatore Share Inviata 2023 Novembre 24 Sul momento ho sottomano solo due carte di circolazione, uno è dell'ET3 del 1982 e l'altro della 180 Rally reimmatricolata nel 2010, entrambe hanno la barra tra sigla e numero di telaio. Ciao, Gino Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gibosteve Inviata 2023 Novembre 24 Autore Share Inviata 2023 Novembre 24 Grazie mille Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati