Vai al contenuto

Vespa accensione

Messaggi consigliati

Ho acceso la vespa perché devo fare il rodaggio quando metti la prima alla vespa e lascio la frizione si spenge e come se non prendere i giri però senza tirare la frizione gas a libero i giri li prende benissimo (CARBURATORE 16-12 getto max 66 e minimo 38)cilindro 85 e marmitta proma

Link al commento
Condividi su altri siti

• SuperMod

Una volta mi successe un fatto analogo con la vespa n.  In folle i giri li prendeva...mettevo la marcia e non partiva se non sfrizionando con il motore a palla.   Avevo sbagliato i cavi del cambio... ero in una sorta di folle tra 2a e 3a e quando mettevo prima invece mettevo 3a.

Certo non é il tuo caso, mi ricordo solo il brutto quarto d'ora passato🤦‍♂️

• Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, filipporace ha scritto:

Una volta mi successe un fatto analogo con la vespa n.  In folle i giri li prendeva...mettevo la marcia e non partiva se non sfrizionando con il motore a palla.   Avevo sbagliato i cavi del cambio... ero in una sorta di folle tra 2a e 3a e quando mettevo prima invece mettevo 3a.

Certo non é il tuo caso, mi ricordo solo il brutto quarto d'ora passato🤦‍♂️

Successo anche a me perché disperato l’ho fatta partire a spinta in seconda è così mi son accorto che era terza 😱

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti