+ Alessio876 Inviata 2023 Novembre 17 Share Inviata 2023 Novembre 17 Ho acceso la vespa perché devo fare il rodaggio quando metti la prima alla vespa e lascio la frizione si spenge e come se non prendere i giri però senza tirare la frizione gas a libero i giri li prende benissimo (CARBURATORE 16-12 getto max 66 e minimo 38)cilindro 85 e marmitta proma Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore MarcoBorga96 Inviata 2023 Novembre 17 Moderatore Share Inviata 2023 Novembre 17 Ciao, benvenuto Altre informazioni? Non sappiamo neanche di che vespa si parla e cos'altro hai montato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2023 Novembre 17 SuperMod Share Inviata 2023 Novembre 17 Una volta mi successe un fatto analogo con la vespa n. In folle i giri li prendeva...mettevo la marcia e non partiva se non sfrizionando con il motore a palla. Avevo sbagliato i cavi del cambio... ero in una sorta di folle tra 2a e 3a e quando mettevo prima invece mettevo 3a. Certo non é il tuo caso, mi ricordo solo il brutto quarto d'ora passato🤦♂️ 1 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vito.73 Inviata 2023 Novembre 18 Share Inviata 2023 Novembre 18 17 ore fa, filipporace ha scritto: Una volta mi successe un fatto analogo con la vespa n. In folle i giri li prendeva...mettevo la marcia e non partiva se non sfrizionando con il motore a palla. Avevo sbagliato i cavi del cambio... ero in una sorta di folle tra 2a e 3a e quando mettevo prima invece mettevo 3a. Certo non é il tuo caso, mi ricordo solo il brutto quarto d'ora passato🤦♂️ Successo anche a me perché disperato l’ho fatta partire a spinta in seconda è così mi son accorto che era terza 😱 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati