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Consigli cilindro PX ed altri particolari


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  • Moderatore
Inviata (modificato)

questo lo devi vedere tu ,noi a distanza come facciamo a sapere se sei magro ,sei tu che la usi ...........ti posso però dire che io ho avuto il problema opposto ,si ingrassava a metà e ho risolto cambiando ghigliottina (valvola gas )con una con l'unghiata più grossa che avevo in giro ,quindi tu dovresti provare il contrario ,valvola gas con meno unghiata ,non ti so dire i numeri ,mi è successo sempre un my px a valvola ma con marmitta a coni sconosciuta per me,parmakit 177 e sì 22 pinasco e non 24

Modificato da claudio7099
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  • 3 weeks later...
2 ore fa, rudy ha scritto:

Che rubinetto monti ?

Ciao e grazie della tua attenzione.

Monto il rubinetto originale.

Tra le prove che volevo effettuare ho già fatto quella del tubo benzina che ora è di tipo telato di derivazione auto, con un diametro interno Ø7.5 ed esterno Ø14.5. Il problema rimane.

Quindi, secondo te è da provare con il rubinetto SIP 2.0? Perché da un lato ho fiducia delle vostre opinioni, ma da un altro ho la sensazione che il rubinetto originale abbia parecchia portata, almeno a giudicare quando stacco il tubo. Non è che ho qualche altro problema, tipo che non entra aria nel serbatoio? Perché, non so se hai visto il video, ma dopo pochi secondi full gas sento subito che smagrisce. Secondo la tua esperienza il rubinetto originale da questo problema?

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bene a mio parere il tubo benzina che hai messo. lo utilizzo pure io.

Fai la prova e prendi i tempi con rubinetto originale e quello a portata maggiorata e vedrai che il SIP 2.0 butta di più in termini di portata/tempo.

Il discorso dello sfiato è corretto ed è una cosa da controllare. Personalmente ho praticato un foro passante e montato un tubetto in rame effettuando una curva a S. A te dico di controllare i fori di sfiato e al limite di ripassarli.

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  • 1 month later...
15 ore fa, scr@mble ha scritto:

Comunque, dall'audio, questo motore lo sento come se fosse frenato... Come se gli mancasse qualcosa... poi tutto ad un tratto sale meglio

Ciao.
Con il 145 di massimo, in effetti, era parecchio lenta nella progressione. Calato a 142 è migliorata parecchio e penso che sia ancora grassa. Ho cambiato il rubinetto della benzina ed i vuoti sono rimasti. Inoltre il rubinetto BGM, con mio grande stupore, ha il foro da 5.5 a dispetto dell'originale che è da ben 7 e passa. Comunque non è neanche peggiorato. Il problema non è li.

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Inviata (modificato)
54 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

vero che è uno schifo il riubinetto fast flow ,una vera porcheria 

Se sia una porcheria non mi sbilancio. Quello che posso dire dalla mia esperienza è che non è un upgrade rispetto all'originale. Non lo ricomprerei.

Modificato da Moroboshy
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  • 2 months later...

I rubinetti BGM vecchi sono discreti e hanno una bella portata. Io ne ho i BGM sulle mie vespe e per ora tutto bene.

I nuovi da quanto mi hanno riferito alcuni amici hanno problemi di perdita benza....quindi da bocciare secondo me anche perchè ricambi zero.

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