Moderatore Gano 80 Inviata 19 Gennaio Autore Moderatore Share Inviata 19 Gennaio 6 minuti fa, claudio7099 ha scritto: prendi lo strumento indiano con 4 spicci che almeno ha fondo scala 120 kmh ,monta su quel pkacca Lo so Cla, ma m importasega.. finché non si suicida..🤣 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rudy Inviata 19 Gennaio Share Inviata 19 Gennaio in più è antisgamo cosa non trascurabile 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 19 Gennaio Autore Moderatore Share Inviata 19 Gennaio 1 ora fa, rudy ha scritto: in più è antisgamo cosa non trascurabile Principale, oserei dire . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 19 Gennaio SuperMod Share Inviata 19 Gennaio Il Malossi é proprio un gran gt 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 19 Gennaio Autore Moderatore Share Inviata 19 Gennaio 40 minuti fa, filipporace ha scritto: Il Malossi é proprio un gran gt Bello bello Fil 🥰 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo1985 Inviata 19 Gennaio Share Inviata 19 Gennaio 56 minuti fa, Gano 80 ha scritto: Bello bello Fil 🥰 Maremma diavola che smania che mi fai….. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 19 Gennaio SuperMod Share Inviata 19 Gennaio 5 minuti fa, Lorenzo1985 ha scritto: Maremma diavola che smania che mi fai….. Se vuoi lo grippo prima di dartelo...cosi sei gia bello smaniato😂😂😂😉 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 19 Gennaio Autore Moderatore Share Inviata 19 Gennaio 2 minuti fa, filipporace ha scritto: Se vuoi lo grippo prima di dartelo...cosi sei gia bello smaniato😂😂😂😉 Ah ma ce l ha Fil allora!!! 💪 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo1985 Inviata 19 Gennaio Share Inviata 19 Gennaio 8 minuti fa, filipporace ha scritto: Se vuoi lo grippo prima di dartelo...cosi sei gia bello smaniato😂😂😂😉 Ahahhahaha boia ci manca anche quella!!!! La passo diretta al figliolo per il patentino se succede!!!!! 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo1985 Inviata 19 Gennaio Share Inviata 19 Gennaio (modificato) 18 minuti fa, Gano 80 ha scritto: Ah ma ce l ha Fil allora!!! 💪 Si…..ma se lo tiene stretto!!!!! Mi fa smaniare!!!!!! Modificato 19 Gennaio da Lorenzo1985 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 19 Gennaio Autore Moderatore Share Inviata 19 Gennaio 30 minuti fa, Lorenzo1985 ha scritto: Si…..ma se lo tiene stretto!!!!! Mi fa smaniare!!!!!! Viene di sicuro un bel lavoro. Fidati! Ci metto le pa.. anzi, la mano sul fuoco 🤣 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo1985 Inviata 19 Gennaio Share Inviata 19 Gennaio 46 minuti fa, Gano 80 ha scritto: Viene di sicuro un bel lavoro. Fidati! Ci metto le pa.. anzi, la mano sul fuoco 🤣 Su quello non ho dubbi…..ci son stati dumilioni di intoppi nel mezzo…..ora siamo al dunque…..fra domani e domenica si conclude…..o si sega NE I MEZZO!!!! Ahahhahahah Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 24 Gennaio Share Inviata 24 Gennaio Il 19/1/2024 in 15:41 , Gano 80 ha scritto: Giorno ragazzi, ho risolto il problema pedalina, squish 0.95 e carburazione perfetta. In seconda ho visto i 10000, mentre in quarta arriva sui 9300. Perdonate il seconda quarta 😅 20240118_154147_1.mp4 47.6 MB · 0 downloads EEHH ma non vale 🤩 che la lancetta faccia tutto il giro.... complimenti Gano Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 22 Maggio Autore Moderatore Share Inviata 22 Maggio (modificato) Ragazzi buonasera, ritiro su il post solo per informarvi che il malossino va benissimo, ma visto che ne avevo preso uno di scorta a buonissimo prezzo gli sono un po' entrato addosso per un futuro change..purtroppo avevano allargato lo scarico un po' alla cazzim, ma ho recuperato nel possibile. Inoltre ho alzato a 186 e aumentato un po' i booster. Pagato 150 euro completo, cromatura ottima, solo allargato alla cane lo scarico. Modificato 22 Maggio da Gano 80 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 22 Maggio Autore Moderatore Share Inviata 22 Maggio Come vedete i campioni hanno allargato invece che verso la testa all opposto, quindi ho dovuto tenere una forma ad ombrello per poter avere una raggiatura accettabile.. Quando avrò voglia di montarlo tolgo la siluro e il gt pressoché standard e metto questo più un paio di Espa che ho da provare.. tra l' altro ho preso una lml 4 tempi a due lire quindi l antisgamo, forse, non serve più 🤣🤣 2 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 11 Settembre Autore Moderatore Share Inviata 11 Settembre Buonasera..complice lunga degenza da fare a casa causa maledetta salute, oggi ho piazzato l espa. Tutto da carburare. Per ora il malossino è fasato 180, si comporta già discretamente ma ci vorrebbero altri gradi di scarico per sfruttare a pieno. Appena metto a punto faccio un video. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 11 Settembre Autore Moderatore Share Inviata 11 Settembre Con 36 rd e max 145 è grasso agli alti, non troppo,ma grasso. Il passaggio con k30 è dq 269 leggermente grasso ma nulla di che, min b38 grassino Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 11 Settembre Autore Moderatore Share Inviata 11 Settembre Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 12 Settembre Autore Moderatore Share Inviata 12 Settembre Buongiorno. Fermi tutti, prova falsata. Non mi ero accorto che mi si stava svitando il tappo del carbu. Stamattina dalle 7 mi sono messo a trafficare, ritrovando anche un bel phbh 30 hs ho voluto provarlo e vi scrivo la configurazione ottimale con cui va veramente bene. Ovviamente il 36 rd va riprovato. Phbh 30 hs Max 145 Minimo 60 Spillo x8 4 tacca Polve t 268 Così va veramente bene, potrei alzare il max di 2 o 3 punti. Ho visto 10800 in seconda, la quarta non l ho tirata, i rapporti ricordo sono 28 68 studiati per la siluro, comunque anche con l espa se la cava, ovviamente in 4 se apro a 40 ci vuole di più, non nella.prima parte perché arriva a 90 piuttosto veloce ma nell ultima. Ho adottato una candela a elettrodo prominente bpr9es, la differenza si sente. Potrei aumentare l anticipo, vediamo nella prox settimana tanto tempo ne ho.. 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 12 Settembre Autore Moderatore Share Inviata 12 Settembre Elettrodo prominente. Perfetta. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 13 Settembre Autore Moderatore Share Inviata 13 Settembre Ulteriori prove fatte, avendo avuto un po di gt oramai, posso affermare che questo mhr messo giù come si deve ,il mio ha solo scarico a 180 e poco più con un espa seria si avvicina ad un m1l stock, 56, gira qualcosa meno sopra ma ha anche più coppia secondo me sotto e in mezzo. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 17 Settembre Autore Moderatore Share Inviata 17 Settembre Raffronto anche siluro sport vs espansione. Premetto che la siluro è una gran marmitta e infatti non la vendo, comunque ovviamente un espa vera è differente. Stesso pezzo di strada, corta, ma questi i dati Siluro vmc sport 112 gps Espa simil m3xc 119 gps Ai bassi la siluro ne ha di più, in progressione e allungo come è ovvio no. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati