Petronio Carmelo Inviata 10 Giugno Share Inviata 10 Giugno (modificato) Buonasera ragazzi,ho una vespa pk 50s motore 102 Polini , carburatore 19 dell' orto , campana 22/63 polini,albero motore mazuchielli anticipato, adesso monto una Polini a banana quello di vecchio tipo senza silenziatore in alluminio,visto che il suono non mi piace molto vorrei mettere una simonini ,me la consigliate ,va bene per il motore? Aspetto risposte Modificato 10 Giugno da Petronio Carmelo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore MarcoBorga96 Inviata 10 Giugno Moderatore Share Inviata 10 Giugno Ciao Quale Simonini delle tante? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Petronio Carmelo Inviata 10 Giugno Autore Share Inviata 10 Giugno Simonini io le considero tutte uguali haha Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore MarcoBorga96 Inviata 10 Giugno Moderatore Share Inviata 10 Giugno 39 minuti fa, Petronio Carmelo ha scritto: Simonini io le considero tutte uguali Se lo dici tu In tal caso, non possiamo aiutarti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ LaVeloce102 Inviata 11 Giugno Share Inviata 11 Giugno Il 10/6/2023 in 19:49 , Petronio Carmelo ha scritto: Simonini io le considero tutte uguali haha Non è per niente così 😅. Ma comunque con quella campana scordati un'espansione. Avresti una Vespa completamente morta, rapporti troppo lunghi per un 102 con espansione. E io ho sempre usato la 22/63 col 102, lo dico per esperienza Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati