+ Angel46 Inviata 25 Maggio Share Inviata 25 Maggio Salve a tutti volevo chiedervi io oggi ho montato un gruppo termico e si è spostata un po di lato la gabbia rulli ora il dubbio siccome mi sono scordato di centrarla succede qualcosa o si centra da sola appena parte Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DoubleG Inviata 25 Maggio Share Inviata 25 Maggio La gabbia a rulli rimane in posizione semplicemente tra la due spalle del pistone, se c'è un po' di gioco e si sposta un po' non fa niente, perché comunque si muove anche quando il motore è in moto. Non è che la puoi tenere centrata... 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea78153 Inviata 25 Maggio Share Inviata 25 Maggio domanda: hai montato un'elaborazione tipo 102 su albero originale? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Angel46 Inviata 25 Maggio Autore Share Inviata 25 Maggio Ok douple g Ciao Andrea no ho rimontato un altro 102 polini lalbero ho il polini for race con gabbia argentata praticamente di solito io le metto al centro sinceramente questa volta non cio fatto caso ed era circa 2 mm a destra mi sono dimenticato di centrarla pero non sapevo per questo ho xhiesto vi ringrazio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati