+ StefanoFeltrin Inviata 22 Ottobre Share Inviata 22 Ottobre 9 minuti fa, plock ha scritto: Che anticipo e ritardo ha l albero? Ma è configurato lamellare il motore... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ plock Inviata 22 Ottobre Share Inviata 22 Ottobre 37 minuti fa, StefanoFeltrin ha scritto: Ma è configurato lamellare il motore... E veri mi sono perso un pezzo di discussione 🤭 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ PDD-Poeta Inviata 22 Ottobre Share Inviata 22 Ottobre No non l ho mai montato ma va bene sul 102 a mio dire.. Se schiavetti poi piangi l affidabilità e la perfetta messa a punto sono parye del setting. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cupra r Inviata 23 Ottobre Share Inviata 23 Ottobre (modificato) 10 ore fa, Alogeno ha scritto: perchè deve rivenderlo ? Qui sul forum lo hanno montato con un poco,poco di difficolta, però funziona. Tu hai avuto problemi ? Se parlate dell'adattatore crimaz cono 19/20, io lo sto usando sul 135 et7, e in queste prime prove e' arrivato a 10500 giri. E tiene normalmente! Modificato 23 Ottobre da Cupra r 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 23 Ottobre Share Inviata 23 Ottobre 1 ora fa, Cupra r ha scritto: Se parlate dell'adattatore crimaz cono 19/20, io lo sto usando sul 135 et7, e in queste prime prove e' arrivato a 10500 giri. E tiene normalmente! Sì, parlavamo di quello. Grazie del feedback. Quota Video di Valentino Rossi https://youtu.be/8ZWqecj-gSo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ StefanoFeltrin Inviata 23 Ottobre Share Inviata 23 Ottobre 14 ore fa, PDD-Poeta ha scritto: No non l ho mai montato ma va bene sul 102 a mio dire.. Se schiavetti poi piangi l affidabilità e la perfetta messa a punto sono parye del setting. Sai, questa cosa che screditi materiale valido senza averlo nemmeno provato, mi fa pensare. Suggerisco a tutti gli utenti del forum, di parlare per loro esperienza, non per quella degli altri, e casomai, specificarlo che non è farina del loro sacco. 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Turbinavespa Inviata 23 Ottobre Share Inviata 23 Ottobre Tra l’altro l’accoppiamento conico albero-mozzo con utilizzo di boccola frapposta tra i due e’ soluzione ampiamente usata nell’industria perché comunque più economica rispetto ad accoppiamenti a profilo scanalato. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ StefanoFeltrin Inviata 23 Ottobre Share Inviata 23 Ottobre Sia chiara una cosa, a me non piacerà mai come soluzione motoristica l’adattamento del cono, però devo ammettere che su motori che non hanno coppie brusche e se montata bene, è una soluzione che funziona, nelle “emergenze” o nei casi di budget limitato. Come ogni cosa, non è garantito sia plug e play, bisogna fare qualche falso montaggio ed essere certi della bontà del proprio lavoro. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 125 primavera Inviata 24 Ottobre Autore Share Inviata 24 Ottobre Buongiorno, Vi aggiorno sulla storia del collettore vmc: in pratica mi hanno scritto che fra telai e carter modificati da piaggio il problema si può presentare. Loro lo hanno testato su telai ET3 del 78 e 79 e su special del 75 e 77. Hanno venduto un migliaio di questi collettori e hanno riscontrato pochissimi problemi a loro dire, sennò avrebbero apportato le dovute modifiche. Mi hanno anche detto di chiamare in Avotecnica dove è stato comprato ma ovviamente dopo 5/6 mesi dall'acquisto mi hanno detto che non si possono fare resi. Morale della favola, dovrò far fare un terminale del collettore ex-novo e buttare nel secchio quello acquistato. Comunque devo almeno segnalare la disponibilità di vmc nel rispondermi con educazione e professionalità, anche se alla fine non abbiamo trovato una soluzione e mi devo attaccare al tram. Un consiglio che posso dare agli utenti del forum è di provare immediatamente i componenti acquistati, in modo da poter fare un eventuale reso e non fare come me che sono cascato dal pero troppo tardi e mi ritrovo a bestemmiare per i soldi spesi male e il tempo perso. Anche a vmc consiglio di esortare gli acquirenti a provare subito i componenti acquistati, è troppo facile scrivere che montano quasi ovunque. Sicuramente questo collettore non monta su telai pk ed è ben chiara l'indicazione di vmc, ma occhio anche a tutti gli altri telai...primavera in primis🤨 2 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ PDD-Poeta Inviata 25 Ottobre Share Inviata 25 Ottobre Allora io gli modifico l inclinazione al portapacco e nemmeno saldo.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 125 primavera Inviata 10 Novembre Autore Share Inviata 10 Novembre Buongiorno a tutti, ecco gli aggiornamenti sul collettore: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 125 primavera Inviata 10 Novembre Autore Share Inviata 10 Novembre Come si vede in foto l'inclinazione è ben diversa ed è stato fatto più lungo per poterci dare la possibilità di tagliarlo a misura. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 125 primavera Inviata 10 Novembre Autore Share Inviata 10 Novembre Ed eccolo finalmente montato sul telaio col suo soffietto ed anche il rialzo all'ammortizzatore posteriore: 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Turbinavespa Inviata 10 Novembre Share Inviata 10 Novembre Ottimo lavoro! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 10 Novembre Share Inviata 10 Novembre 4 ore fa, 125 primavera ha scritto: Bello il collettore ...ottima come l' ichnusa li da parte 😛 1 Quota Video di Valentino Rossi https://youtu.be/8ZWqecj-gSo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 10 Novembre Share Inviata 10 Novembre 4 ore fa, 125 primavera ha scritto: Ma quel soffietto ? E' Originale piaggio, vmc, egig o nessuno dei 2 ? Quota Video di Valentino Rossi https://youtu.be/8ZWqecj-gSo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ StefanoFeltrin Inviata 10 Novembre Share Inviata 10 Novembre 2 ore fa, Alogeno ha scritto: Ma quel soffietto ? E' Originale piaggio, vmc, egig o nessuno dei 2 ? Soffietto piaggio, e foro sul telaio tutto originale, collettore costruito affinché monti con il rialzo di 2 cm sull’ammortizzatore. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 10 Novembre Share Inviata 10 Novembre 19 minuti fa, StefanoFeltrin ha scritto: Soffietto piaggio 👍 top Quota Video di Valentino Rossi https://youtu.be/8ZWqecj-gSo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 125 primavera Inviata 12 Novembre Autore Share Inviata 12 Novembre Il 10/11/2024 in 17:23 , Alogeno ha scritto: Bello il collettore ...ottima come l' ichnusa li da parte 😛 L'Ichnusa fa parte degli attrezzi da lavoro😜😎🥳 1 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 12 Novembre Share Inviata 12 Novembre 11 ore fa, 125 primavera ha scritto: L'Ichnusa fa parte degli attrezzi da lavoro E certo, senza birra impossibile ,😅😊 1 Quota Video di Valentino Rossi https://youtu.be/8ZWqecj-gSo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati