Vai al contenuto

130 Polini " maranza" style

Messaggi consigliati

10 ore fa, Alogeno ha scritto:

perchè deve rivenderlo ? Qui sul forum lo hanno montato con un poco,poco di difficolta, però funziona. Tu hai avuto problemi ?

Se parlate dell'adattatore crimaz cono 19/20, io lo sto usando sul 135 et7, e in queste prime prove e' arrivato a 10500 giri.

E tiene normalmente!

Modificato da Cupra r
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, PDD-Poeta ha scritto:

No non l ho mai montato ma va bene sul 102 a mio dire..

Se schiavetti poi piangi l affidabilità e la perfetta messa a punto sono parye del setting.

Sai, questa cosa che screditi materiale valido senza averlo nemmeno provato, mi fa pensare. Suggerisco a tutti gli utenti del forum, di parlare per loro esperienza, non per quella degli altri, e casomai, specificarlo che non è farina del loro sacco.

• Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sia chiara una cosa, a me non piacerà mai come soluzione motoristica l’adattamento del cono, però devo ammettere che su motori che non hanno coppie brusche e se montata bene, è una soluzione che funziona, nelle “emergenze” o nei casi di budget limitato. Come ogni cosa, non è garantito sia plug e play, bisogna fare qualche falso montaggio ed essere certi della bontà del proprio lavoro.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,

Vi aggiorno sulla storia del collettore vmc: in pratica mi hanno scritto che fra telai e carter modificati da piaggio il problema si può presentare. Loro lo hanno testato su telai ET3 del 78 e 79 e su special del 75 e 77. Hanno venduto un migliaio di questi collettori e hanno riscontrato pochissimi problemi a loro dire, sennò avrebbero apportato le dovute modifiche. Mi hanno anche detto di chiamare in Avotecnica dove è stato comprato ma ovviamente dopo 5/6 mesi dall'acquisto mi hanno detto che non si possono fare resi. Morale della favola, dovrò far fare un terminale del collettore ex-novo e buttare nel secchio quello acquistato. Comunque devo almeno segnalare la disponibilità di vmc nel rispondermi con educazione e professionalità, anche se alla fine non abbiamo trovato una soluzione e mi devo attaccare al tram.

Un consiglio che posso dare agli utenti del forum è di provare immediatamente i componenti acquistati, in modo da poter fare un eventuale reso e non fare come me che sono cascato dal pero troppo tardi e mi ritrovo a bestemmiare per i soldi spesi male e il tempo perso. Anche a vmc consiglio di esortare gli acquirenti a provare subito i componenti acquistati, è troppo facile scrivere che montano quasi ovunque. Sicuramente questo collettore non monta su telai pk ed è ben chiara l'indicazione di vmc, ma occhio anche a tutti gli altri telai...primavera in primis🤨

• Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...