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Rimontaggio Forcella vespa PK 50 XL


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Ciao a tutti.

Dopo aver terminato il motore per il cugino della moglie torno a rimontare la PK 50 XL di mia moglie e sono alle prese con la forcella...

Quando l'ho smontata io ho trovato solo 2 coppie di O-ring ma in alcuni kit di revisione per la XL di anelli ne mettono 6. Possibile che due li abbia persi per strada il mio povero Zio che possedeva la,vespa?  Le due gabbie a rulli non erano a filo all'esterno ma  un millimetro circa all'interno del tubo che le contiene perchè vi erano due o-ring dalla sezione particolare... non tonda. Poi vi erano altri due O-Ring a sezione circolare ma più grandi che mi sembra di ricordare appoggiassero all'esterno di quello scalino del tubo che contiene le 2 gabbie. Gli altri due dove vanno?  Qualcuno ha un esploso della forcella della Pk 50 XL? Nel mozzo l'unica guarnizione che ho trovato è l'o-ring sul perno che apre le ganasce e il paraolio sull'albero ruota.

Qualcosa mi sfugge?

 

Grazie

 

Gabriele

 

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Ti confermo come hai descritto, quelli vicino alle gabbiette hanno una forma U con la gola che tipo para grasso gli oring invece da para polvere, altri oring non c’è ne sono, forse c’è qualche kit che copre anche qualche altro tipo di forcella più vecchio della pk

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