Vai al contenuto

fari led ape 50 bifaro


Messaggi consigliati

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=&ved=2ahUKEwig257JhsX-AhWjh_0HHWyOD7YQFnoECA8QAQ&url=https%3A%2F%2Fwww.teamthr.com%2Fprodotto%2Ffari-a-led-ape%2F&usg=AOvVaw0z0q6020G0Hs1K_EKFljkE

 

qualcuno di voi li ha gia presi e montati ???? 

 

la descrizione è molto scarsa e concisa , vorrei sapere come fare montaggio togliendo faro originale , rimangono tre viti a incastro a sfera che tengono fanale originale 

 

vorrei capire se mandano solo fari o anche adattamento e se servono supporti o altro 

 

se qualcuno che li ha mi da' delucidazioni dettagliate magari con foto .grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, MarcoBorga96 ha scritto:

Sono molto belli e aggressivi...ma fai come facevamo noi pischelli a 15 anni. Butta su una barra led sopra la cabina o i fari da rally vicino al parafango anteriore 😁

gia fatto . ma la mia domanda era un altra!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente conviene chiedere a loro. Dalla foto comunque ho visto che ha il classico attacco delle varie lampadine a led quindi secondo me montano così. Ho montato varie H7 a led senza metterci su nulla. Sicuramente visto il costo gli farei tante domande a loro, rispondono anche su WhatsApp sono molto disponibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, ApeGialla ha scritto:

Io le le ho comprate su amazon P26s Led con 2400lumen ,montate senza modificare nulla!

Queste sono uguali alle originali ma a led, le monto anche io ora!

I fari del primo post hanno gli attacchi come le varie H1/4/7 delle auto. I faston dei fari originali dell'ape sono più piccoli di quelli per quelle lampade quindi vanno cambiati con faston più grossi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...