+ Cupra r Inviata 1 Ottobre Autore Share Inviata 1 Ottobre 22 minuti fa, Cvfteam ha scritto: Questo in foto non ha pistone woosner e nemmeno cromatura gilardoni(almeno a vederla in foto) Appena aperto ho avuto la stessa idea. Ho richiesto sempre a VMC , che mi ha risposto Ripeto: l'ho acquistato per come era la descrizione, quindi nessun problema. 26 minuti fa, Cvfteam ha scritto: Ma non significa sia cattivo vai tranquillo e dacci del gas! Ma si, l'importante è che sia ok nel complesso. Gara pochi km, non pretendo chissà cosa alla fine! Vedremo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 4 Ottobre Moderatore Share Inviata 4 Ottobre Ho letto che il d60 con vertex è gilardoni come cromatura verrà 350 euro, da scontare. Quel pistone è vmc,quindi non il modello suddetto. Ne ho montati però, e vanno forte. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cupra r Inviata 4 Ottobre Autore Share Inviata 4 Ottobre 1 ora fa, Gano 80 ha scritto: Ne ho montati però, e vanno forte Io vorrei andare a step: per ora lo monterò di scatola, visto che ha fasi già alte(128/188) non mi pare serva chissà cosa. Mi limiterò a raccordare i travasi di base, poca roba, e ad addolcire i travasi in canna 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 4 Ottobre Moderatore Share Inviata 4 Ottobre Ma infatti, ti ripeto che di scatola va forte, non ha nulla da invidiare ad un elle se messo giù bene. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 4 Ottobre Moderatore Share Inviata 4 Ottobre 1 ora fa, Gano 80 ha scritto: Ho letto che il d60 con vertex è gilardoni come cromatura verrà 350 euro, da scontare. Quel pistone è vmc,quindi non il modello suddetto. Ne ho montati però, e vanno forte. Scusate, woosner il pistone. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cupra r Inviata 13 Ottobre Autore Share Inviata 13 Ottobre Il tempo e' poco, ma oggi mi sono ritagliato qualche mezz'ora. So bene che si può andare oltre con la valvola, ma voglio fermarmi così per questo primo step con questo et7. Con la guarnizione più piccola, mi viene 1,3mm di squish, che e' circa ciò che consiglia VMC. Per scendere a 1,15 devo montarlo senza guarnizione da 0,15. Deciderò più in là. Domani misuro le fasi e vediamo se coincidono con la descrizione VMC. 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cupra r Inviata 13 Ottobre Autore Share Inviata 13 Ottobre Eccolo il bambino 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cupra r Inviata 17 Ottobre Autore Share Inviata 17 Ottobre Sono riuscito a buttarlo sotto al telaio, e a provarlo. Domani collego i cavi e provo su strada! Fa stó tintinnio , che tende a diminuire andando sù di giri. Pensavo fossero le viti della ventola che sfiorano il copri ventola, ma anche levandola ,non cambia. Lo faceva pure il GS! Che sia l'albero et3 che non e' in perfetta forma? Comunque, si prova di strada , un po' di rodagio, vediamo se il getto 142 e' adatto, ricontrollo l'anticipo per scrupolo, e poi vedremo come si comporta PXL_20241017_133221641.mp4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 17 Ottobre Moderatore Share Inviata 17 Ottobre Non si vede il video, almeno io.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cupra r Inviata 17 Ottobre Autore Share Inviata 17 Ottobre PXL_20241017_133221641_1920x1080.mp4 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 17 Ottobre Moderatore Share Inviata 17 Ottobre A culo sembra qualcosa che sfrega.. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cupra r Inviata 17 Ottobre Autore Share Inviata 17 Ottobre 1 ora fa, Gano 80 ha scritto: A culo sembra qualcosa che sfrega.. Conta che l'audio distorce,ma non sfrega nulla. Tanto devo ricontrollare l'anticipo, quindi do una occhiata più attenta. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 18 Ottobre Moderatore Share Inviata 18 Ottobre A me così a culo non sembra rumore di biella, poi bisognerebbe essere li. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cupra r Inviata 19 Ottobre Autore Share Inviata 19 Ottobre 16 ore fa, Gano 80 ha scritto: A me così a culo non sembra rumore di biella, poi bisognerebbe essere li. Però ti posso assicurare che non c'è nulla che tocchi da nessuna parte. Quindi, o é l'albero, o il gt. Io credo sia l'albero però, visto i suoi quasi 45 anni 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 19 Ottobre Share Inviata 19 Ottobre Il 17/10/2024 in 19:26 , Cupra r ha scritto: Ciao Cupra, mi puoi dire di che modello è quella staffa che tiene la centralina ? Quota Video di Valentino Rossi https://youtu.be/8ZWqecj-gSo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cupra r Inviata 19 Ottobre Autore Share Inviata 19 Ottobre 7 minuti fa, Alogeno ha scritto: Ciao Cupra, mi puoi dire di che modello è quella staffa che tiene la centralina ? In teoria, dovrebbe essere la staffa che c'era nella scatola accensione polini. Non mi pare di aver usato quella della HP!?!? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 19 Ottobre Share Inviata 19 Ottobre (modificato) Non sei sicuro che sia della polini allora, ma non molto probabile, ne cerco una cosi ma non la trovo, l' accensione è polini idm variabile immagino ma la vendono con questa staffa (tutte le foto su G sono con questa) E' proprio la staffa Hp , Sorry ma pensavo tutt' altro, sembrava quella della PK. polini HP Modificato 19 Ottobre da Alogeno Quota Video di Valentino Rossi https://youtu.be/8ZWqecj-gSo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cupra r Inviata 21 Ottobre Autore Share Inviata 21 Ottobre Il 19/10/2024 in 15:09 , Alogeno ha scritto: Non sei sicuro che sia della polini allora, ma non molto probabile, ne cerco una cosi ma non la trovo, l' accensione è polini idm variabile immagino ma la vendono con questa staffa (tutte le foto su G sono con questa) E' proprio la staffa Hp , Sorry ma pensavo tutt' altro, sembrava quella della PK. polini HP Alla fine, credo che io abbia semplicemente lasciato la staffa hp, eci Jo montato la bobina della Polini. La sua staffa, dovrebbe stare nella scatola. Scusa la confusione, ma non né ero sicuro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati