+ Cupra r Inviata 1 Ottobre Autore Share Inviata 1 Ottobre 22 minuti fa, Cvfteam ha scritto: Questo in foto non ha pistone woosner e nemmeno cromatura gilardoni(almeno a vederla in foto) Appena aperto ho avuto la stessa idea. Ho richiesto sempre a VMC , che mi ha risposto Ripeto: l'ho acquistato per come era la descrizione, quindi nessun problema. 26 minuti fa, Cvfteam ha scritto: Ma non significa sia cattivo vai tranquillo e dacci del gas! Ma si, l'importante è che sia ok nel complesso. Gara pochi km, non pretendo chissà cosa alla fine! Vedremo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 4 Ottobre Moderatore Share Inviata 4 Ottobre Ho letto che il d60 con vertex è gilardoni come cromatura verrà 350 euro, da scontare. Quel pistone è vmc,quindi non il modello suddetto. Ne ho montati però, e vanno forte. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cupra r Inviata 4 Ottobre Autore Share Inviata 4 Ottobre 1 ora fa, Gano 80 ha scritto: Ne ho montati però, e vanno forte Io vorrei andare a step: per ora lo monterò di scatola, visto che ha fasi già alte(128/188) non mi pare serva chissà cosa. Mi limiterò a raccordare i travasi di base, poca roba, e ad addolcire i travasi in canna 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 4 Ottobre Moderatore Share Inviata 4 Ottobre Ma infatti, ti ripeto che di scatola va forte, non ha nulla da invidiare ad un elle se messo giù bene. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 4 Ottobre Moderatore Share Inviata 4 Ottobre 1 ora fa, Gano 80 ha scritto: Ho letto che il d60 con vertex è gilardoni come cromatura verrà 350 euro, da scontare. Quel pistone è vmc,quindi non il modello suddetto. Ne ho montati però, e vanno forte. Scusate, woosner il pistone. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati