Vai al contenuto

regolatore tensione ape 50 art 218060


Messaggi consigliati

Quel tipo di regolatore però funziona solo con lo statore apposito o modificandolo per avere un secondo filo collegato alla bobina luci staccando la massa.

Se non si vuole spendere quella cifra vanno bene anche i regolatori per scooter che si trovano sui vari negozi online, devono avere ingresso in alternata, di solito hanno due fili dello stesso colore e funzionano con il medesimo principio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Alla prima domanda io intenzionalmente no e nemmeno posso affermare che non sia successo. Il contatto c viene alimentato sotto chiave e lo statore è stato modificato per avere la dc. Quindi tolto il collegamento della 1 bobina dal piatto ext. Fino a qualche giorno fa funzionava

Modificato da franco351
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, andrea55 ha scritto:

Quel tipo di regolatore però funziona solo con lo statore apposito o modificandolo per avere un secondo filo collegato alla bobina luci staccando la massa.

Se non si vuole spendere quella cifra vanno bene anche i regolatori per scooter che si trovano sui vari negozi online, devono avere ingresso in alternata, di solito hanno due fili dello stesso colore e funzionano con il medesimo principio

Lo statore è stato modificato proprio come dici tu per utilizzare proprio quel regolatore. Se hai una valida alternativa è mi dici quale prendere te ne sarei grato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno ha suggerimenti su una alternativa al regolatore di tensione 218060 ve ne sarei grato, e se proprio alternative valide non ce n'è quale marca mi conviene comprare. RMS non è durato niente voi che esperienza avete riguardo ricambi e marche di ricambi. Meglio ricambi originali Piaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, vito.73 ha scritto:

Io oltre a quello Ducati avendo dopo comprato l’accensione sip in secondo tempo,  ( la mia era 4 poli ) ho provato ad installarlo e quello sip lavora benissimo non ha solo la spia anomalia batteria 

Cia Vito buongiorno, intendi stesso modello ma marcato sip? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...