Vai al contenuto

Misura larghezza cerchio Ape 50


Messaggi consigliati

Qualcuno ha sottomano un cerchio Ape 50 per gomma 100/90/10 e mi da conferma che la misura della larghezza totale (non del canale) del suddetto cerchio (vedi foto) sia di 9 cm oppure meno? Se possibile il più esatta ......possibile ein centimetri 😅. Grazie

Schermata 2023-03-30 alle 17.03.47.png

Modificato da appo70
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, appo70 ha scritto:

Qualcuno ha sottomano un cerchio Ape 50 per gomma 100/90/10 e mi da conferma che la misura della larghezza totale (non del canale) del suddetto cerchio (vedi foto) sia di 9 cm oppure meno? Se possibile il più esatta ......possibile ein centimetri 😅. Grazie

Schermata 2023-03-30 alle 17.03.47.png

se posso essere d'aiuto, ho appena misurato i cerchi che avevo prima sull'ape e sono larghi 8cm. ma prendi con le pinze questa misura, non so se i cerchi siano originali o se siano dei cerchi per vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, appo70 ha scritto:

Qualcuno ha sottomano un cerchio Ape 50 per gomma 100/90/10 e mi da conferma che la misura della larghezza totale (non del canale) del suddetto cerchio (vedi foto) sia di 9 cm oppure meno? Se possibile il più esatta ......possibile ein centimetri 😅. Grazie

Schermata 2023-03-30 alle 17.03.47.png

vuoi la misura del cerchione intero o solo il piccolo ? quelli che ho io sono 87,3mm in totale non 90mm cerchi ape fl2t 
Quelli che hai messo in foto dovrebbero essere giusti, Quelli della Cosa sono uguali, quelli vespa 50 non vanno bene. li trovi qui

16802003240396820367715255290509.thumb.jpg.fc4a6d381c203ec43a938983413f9fce.jpg

 

Modificato da Alogeno_PkApe

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, AndreW ha scritto:

se posso essere d'aiuto, ho appena misurato i cerchi che avevo prima sull'ape e sono larghi 8cm. ma prendi con le pinze questa misura, non so se i cerchi siano originali o se siano dei cerchi per vespa

i cerchi per vespa hanno il cerchione più piccolo dei 2 che è più stretto di quelli ape

  • Thanks 1

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Alogeno_PkApe ha scritto:

vuoi la misura del cerchione intero o solo il piccolo ? quelli che ho io sono 87,3mm in totale non 90mm cerchi ape fl2t 
Quelli che hai messo in foto dovrebbero essere giusti, Quelli della Cosa sono uguali, quelli vespa 50 non vanno bene. li trovi qui

16802003240396820367715255290509.thumb.jpg.fc4a6d381c203ec43a938983413f9fce.jpg

 

Ottimo direi, mi hai confermato ho misurato di nuovo i miei e corrisponde, non è 9 cm ma 8,7 grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, AndreW ha scritto:

se posso essere d'aiuto, ho appena misurato i cerchi che avevo prima sull'ape e sono larghi 8cm. ma prendi con le pinze questa misura, non so se i cerchi siano originali o se siano dei cerchi per vespa

Si probabilmente ti manca quel mezzo cm circa anche io di fretta avevo misurato 9 cm invece di 8,7, era solo per capire perchè quando si compera online ho notato che le misure non sono sempre esattamente le stesse degli originali, cambia poco ma cambia

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...