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130 girato


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In questo momento, claudio7099 ha scritto:

si gira il cilindro di 180° nulla di più semplice ,la marmitta esce in avanti di fianco al collettore di aspirazione 100_0931.JPG

E quindi poi vendono le marmitte apposta per i cilindri girati o si adattano quelle normali?e poi con la cuffia cosa si fa?

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  • Moderatore
42 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

hai rifatto la staffa per il braccio motore anche tu

io ho rifatto l'ultimo pezzo perchè mi faceva caga.e ,ma io ,non è da fare

No claudio, la staffa è originale non è modificata. Ma anche l'attacco è completamente diverso da simonini a zirri. La zirri monta stock, plug e play.

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1 ora fa, claudio7099 ha scritto:

appunto ,uguale alla simonini ,sembra che non scrivo in italiano ,hai rifatto la staffa per il braccio motore ,stessa cosa che ho scritto io ,non è plug and play

La marmitta nasce così. Con questa staffa e con un silent block. Anche le altre marmitte di zirri sono fatte così. Puoi continuare a credere che è letteralmente uguale alla simonini ma è solo per compiacerti, perché è palese ad occhio nudo che son diverse, la zirri è appunto finita meglio.

16794713048935834398635192346869.thumb.jpg.d3ec9b524578516458a03fd177180e8a.jpg

 

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  • Moderatore

ma io non parlo della marmitta di per se ,lo sò che è diversa ,io parlo del montaggio di queste marmitte su blocco motore pk ,tu insisti che è plug and play ,io dico di no poi fai o pensala come vuoi ,io non devo compiacere nessuno e me ne fotto di come la pensi ,io le marmitte le monto ugualmente che sia pk o special o qualsiasi altro telaio ,è solo per far capire all'utente che dovrà modificare la staffa per il braccio motore tutto qua ,che poi deve dare due martellate o due punti di saldatura poco importa

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  • SuperMod

Le espa sopraelencate o perlomeno postate non montano p&p in nessun caso, anche se vi vá a "fondo di sciena" lottate poi con la padalina che tocca, la staffa , la cuffia , gli incroci dei 2 collettori in un'asp al carter.... tutto questo perché quel gt lo montate di sicuro con imbiellaggi e corse e basette diverse dal p&p....poi non hai ancoraggio vite cuffia sul gt.. e basta.  

Penso invece sia bellissimo parlare del perché ruotare di 180° il gt e montarlo nel verso corretto.  

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Per esempio sulla mia special con Simonini il cavalletto non gira.

alla saldatura per allungare il cavalletto ho preferito la strada più breve: martellata.

non insultatemi…

ma ormai nulla è plug, tutto va adattato, a meno che non si lasci tutto originale, ed anche li ci saranno comunque adattamenti da fare.

dai con sto girato!

bella discussione.

io dovrei rimontarlo Domenica.

saluti.

Modificato da Drago
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