Vai al contenuto

Vespa 125 lx


gabri

Messaggi consigliati

Ciao a tutti ho un problema con la mia vespa a iniezione elettronica dura da molto. Usata. Spiego in generale. Mesi fa partiva senza problemi, poi ha iniziato a fare fatica a partire cioè premendo il bottone dell'accensione tentava di pescare benzina ma non partiva : aumento minimo e da lì sempre andata. Dopo settimane mentre guidavo si spegneva la moto tutta. Cambiato iniettore e candele sistemato da meccanico e sistemato fili che erano messi insieme alla cacchio. Partita per un po'. Ora a volte parte e si spegne da sola mentre guido e altre si accendono i led (tranne la luce rossa del code che di solito lampeggia) : premendo il bottone di accensione non tenta nemmeno di pescare benzina e silenzio assoluto tranne ogni tanto che da sola c'è un rumore di fondo che sembra benzina che viene pescata. Cosa posso fare??? Già speso per controlli da meccanici ma non sanno cosa si può fare. Centralina insieme al corpo farfallato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

devi farlo tu ,scarica o recupera il manuale del tuo mezzo o stazioni di servizio ed è scritto tutto ,a seconda dei lanpeggi chè fà in sequenza indica degli errori ,il ceck quando giri la chiave deve stare rosso fisso ,se lampeggia devi contare i lampeggi ,a seconda del numero indica l'errore ,almeno dovrebbe essere così ,non sono sicurissimo al 100% perchè dipende di che anno è mi pare che gli ultimi avessere già il dispay con scritto cosa non funziona 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...