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Schema impianto elettrico 50 special in cc


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Schema con lo staccabatteria e i collegamenti rivisti, di fatto per arrivare al devioluci basterebbe utilizzare il verde senza aggiungere nulla, poi volendo si può aggiungere un filo fino al devioluci e tenere staccato e isolato il verde per utilizzi futuri.

Non ho segnato i collegamenti al devioluci perchè vanno fatti al momento, ho letto che a volte i colori non corrispondono e anche le alcune funzioni come la luce di posizione

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Per quanti riguarda il sip 2.0 c'è tutto il necessario al montaggio tranne sensore velocità da prenderlo magnetico avendo forcella zip con freno a disco volevo sapere se la centralina del sip 2.0 arrivava come cablaggio fino al pozzetto o bisogna comprare delle prolunghe dal pozzetto al manubrio?

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Dunque ricapitolando con l'impianto originale vespa 50 special devo aggiungere 1 cavo verde che alimenta il sip passa al devio e usando il contatto freccia mi permette di accendere e spegnere lo strumento sip. E 1 cavo sempre verde che sempre dal più batteria passa al devio per alimentare poi il faro anteriore e posteriore a led... 

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