+ PDD-Poeta Inviata 2023 Maggio 5 Share Inviata 2023 Maggio 5 le accensioni px ed lml sono simili, la centralina LML è però composta da due bobine, ma quella PX si sostituiva sulle LML normalmente, eliminando la doppia bobina.... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2023 Maggio 6 Moderatore Share Inviata 2023 Maggio 6 se tartaglia è carburazione non accensione 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ PDD-Poeta Inviata 2023 Maggio 10 Share Inviata 2023 Maggio 10 Il 6/5/2023 in 08:14 , claudio7099 ha scritto: se tartaglia è carburazione non accensione si certo....ma la KOUKUSAN sui 4000 alcune rattano brutto.... è la carburazione, forse laghigliottina 13 della euro3 è troppissimo magra ai medi..... serve la 4 mi pare SPACO.... è un casino con queste ghigliottine, postai la serie dellorto e quella Spaco mi pare, ma non ricordo dove !!! E'la carburazione, sistemala.... se non riesci, è la KOUKUSAN, non lasciarti tentare dalla centralina nuova, cambia accensione se fosse lei, ma come ben dice CLaudio prima impazzire di carburazione ! Tu hai però una €3 del 2011/12 a giudicare dall AZZURRO MEDITERRANEO.... e una KOUKUSAN, sui primi modelli (ed anche sui successivi) spesso da questo difetto sui 3/4000 g/min... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ simone418 Inviata 2023 Maggio 10 Autore Share Inviata 2023 Maggio 10 faccio qualche prova. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ simone418 Inviata 2023 Maggio 11 Autore Share Inviata 2023 Maggio 11 (modificato) fatto qualche prova, rimesso , carburatore si 20, al post del 24. getto del minimo 48/160 colona del massimo 160 /be3/105 ghigliottina 1, cosi tartaglia lo fa meno, ma un pò lo fa sempre. avevo preso un filtro aria, per non modificare l originale. sostituito filtro aria e regolato vite aria , direi che va bene, riprende bene anche da bassa velocità. in 4a marca da poco meno di 35 km/h, spalancando prende bene, fa solo come un colpetto di tosse( piu evidente chiudendo gas e poi parzializzare) all a velocità di 55/60 ma comunque lineare. Vedrò utilizzandola come si comporta, Mi spiace di aver tolto il carburatore da 24, perche aveva piu tiro (cercherò di metterlo a punto) come ho modificato il filtro aria Modificato 2023 Maggio 11 da simone418 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ simone418 Inviata 2023 Giugno 16 Autore Share Inviata 2023 Giugno 16 Ciao, Dopo varie prove e km percorsi, mi sono deciso ha sostituire l accensione kukosan, con una tradizionale, statore e volano(da 2.3 kg) lml , centralina ducati. Sembra un altro mezzo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ simone418 Inviata 2023 Luglio 17 Autore Share Inviata 2023 Luglio 17 (modificato) Aggiornamento , ho montato un delear , modfulo regolabile per rendere l accensione con anticipo variabile. Il modulo l ho assemblato , seguendo uno vecchio schema reperito su un forum. Regolato lo statore , e dopo alcune prove di regolazione , lasciato in quella che sembra abbia migliore resa. Modificato 2023 Luglio 17 da simone418 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ simone418 Inviata 2023 Luglio 17 Autore Share Inviata 2023 Luglio 17 Ho rimontato anche , carburatore da 24 , con cornetto e rialzo coperchio, il motore è piu rapido nel salire di giri e le marce risultano quasi corte. Montato il pignone da 21 denti al posto del 20 , Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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