+ PDD-Poeta Inviata 21 Febbraio Share Inviata 21 Febbraio (modificato) Devi controllare attacco collettore e cilindro... forse aspiri aria da sotto al cilindro...metti foto della attuale posizione dello statore... ma sembra girare ok...strano Modificato 21 Febbraio da PDD-Poeta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ andrea55 Inviata 21 Febbraio Share Inviata 21 Febbraio L'anticipo è stato controllato? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ STALLONE85 Inviata 22 Febbraio Autore Share Inviata 22 Febbraio (modificato) L'anticipo lo controllai la volta scorsa con un mio amico, non so che gradi ma per lui era ok. Ora non ho l'estrattore per togliere di nuovo il volano. Non credo di aspirare aria, il cilindro l'ho fissato bene, aveva i dadi molli e non stretti bene. Stessa cosa mo con la polini che ho chiuso bene Modificato 22 Febbraio da STALLONE85 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ andrea55 Inviata 22 Febbraio Share Inviata 22 Febbraio E per la carburazione è stato cambiato qualcosa? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ STALLONE85 Inviata 25 Febbraio Autore Share Inviata 25 Febbraio Si, ma visto che da me hanno la peste per i pezzi ho dovuto "arrangiarmi" con un 92. Vi prego non picchiatemi hahahha, la sento leggermente grassa, quindi può anche essere quello? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ PDD-Poeta Inviata 25 Febbraio Share Inviata 25 Febbraio con la pasticca filtro nel filtro getto max 82. senza 86. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati