Vai al contenuto

Vespa P200E America - spia frecce sul coperchio faro non si accende


Messaggi consigliati

Buongiorno e buona domenica Andrea scusa l’ora ma stamani ho iniziato presto al solo pensiero di vedere come sarebbe andata. Funziona tutto grazie al cielo e grazie a te che mi hai guidato passo passo per arrivare a questo risultato. 
Inutile dirti qua to ti sono grato e se non fossimo troppo lontani mi piacerebbe un giorno offrirti un pranzo o una cena magari in vespa.

ho misurato la batteria a riposo 13v mentre con faro acceso e tutto collegato 12,7/12,8. Spero sia normale. 
la cosa buffa che lo stesso risultato l’ho ottenuto con il mio volano tant’è che a questo punto vale la pena cambiarlo? 
Fammi sapere cosa ne pensi e grazie e ancora grazie per la pazienza che hai avuto nello spiegarmi passo passo quello che dovevo fare e sopportare la mia ignoranza ricca di passione e voglia di imparare 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
In questo momento, andrea55 ha scritto:

Ottimo la tensione è buona, non ha senso cercare tensioni elevate tanto la batteria non  serve per l'avviamento.

Piu che altro hanno venduto un regolatore come compatibile con quel tipo di statore quando invece non lo è

bravo andrea che hai avuto pazienza 👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a te Andrea per avermi insegnato tante cose con la tua pazienza e semplicità tanto da permettere anche a me di riuscire a fare ciò che mi dicevi. Ecco perché ti sono grato e se avrò ancora bisogno non esiterò a chiederti aiuto. Ricorda che hai una cena pagata 😜 grazie grazie ancora e ti assicuro che ti terrò informato sul restauro della mia vespa. 👌👏👏👏👏👏

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Buongiorno finalmente sono riuscito a completare il progetto della p200e America e sono molto contento del risultato se non fosse che ho notato che la batteria non si ricarica completamente. Infatti ho provato a motore spento ieri ed aveva un voltaggio intorno al 12,5 e col motore acceso e le luci accese praticamente non da variazioni. Mi chiedo da cosa può dipendere e soprattutto se posso fare qualcosa per risolvere. Grazie anticipatamente a chi può darmi un consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...