+ rogyracing Inviata 8 Gennaio Share Inviata 8 Gennaio Buon giorno a tutti vorrei chiedere un consiglio su quale sia il miglior parafango da adattare alla forcella sfera se il fabbri o quello di Thomas compositi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 8 Gennaio SuperMod Share Inviata 8 Gennaio Ciao, non saprei quale il migliore. L'importante é che sia descritta la compatibilità dei 2 parafanghi alla tua forcella. Se invece son da adattare il migliore é quello che costa meno😅 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rogyracing Inviata 8 Gennaio Autore Share Inviata 8 Gennaio Sicuro devo adattarlo volevo sapere se quello di Thomas aveva gia i foro centrale per la forcella... Quello di fabbri mi hanno detto che e più facile da adattare può essere? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno_PkApe Inviata 8 Gennaio Share Inviata 8 Gennaio 5 ore fa, rogyracing ha scritto: Sicuro devo adattarlo volevo sapere se quello di Thomas aveva gia i foro centrale per la forcella... Quello di fabbri mi hanno detto che e più facile da adattare può essere? se scrivi a Thomas ti risponde subito e vai sicuro che è la risposta giusta, idem per Fabbri (o no ? 🙄) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rogyracing Inviata 11 Gennaio Autore Share Inviata 11 Gennaio Ho preso quello di Thomas Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati