Vai al contenuto

Vmc gs56 su ape


S4MPLE

Messaggi consigliati

  • Moderatore

io purtroppo le foto le ho perse quando ho cambiato cell.  del motore px su ape 50 ,in pratica hanno tolto tutto il cassone ,rifatto in tubolare tutta la parte posteriore per poter fissare il motore come in origine ,grandi modifiche strutturali ,rifatto mezzo carter differenziale e fatto un adattatore come sulle api vecchie a strappo per l'ingranaggio primario del differenziale e rimontato tutti i pezzi originali ,dalle foto mi pare di aver visto dei semiassi su misura ,ma non sono sicuro ,ho giudicato solo dalle foto ,mi parevano più grossi di diametro anche ,non ho idea di cosa abbiano poi fatto con il cambio vespa ,bohhh

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/12/2022 in 14:03 , S4MPLE ha scritto:

Monto:

Vmc gs56

Lamellare al carter mrt 28/30mm

Cambio vespa 27 69 

quindi avendo il cambio vespa (come detto all'inizio) se compri il kit da me consigliato e monti il rapporto corto come detto, eventualmente accorciando ancora o allungando con i pignoni all'uso.... tenendo conto del peso di un APE,  e non superando i 180° gradi di scarico per NON AVERCI giri assurdi e far lavorare il cambio scelto.... andrà benone a mio dire.... puoi ripeto accorciare e allungare.

Però come detto di Ape ne sò NULLA, quindi valuta i consigli degli esperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...