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Pk xl AC/DC


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Direi che l'unica discriminante tra impianto misto e tutto in cc è proprio il claxon, tolto questo c'è piena libertà.

Strana la bruciatura del regolatore, i collegamenti vanno bene a meno che non sia rimasto collegato il C diretto a batteria ma in teoria dovrebbe solo scaricarla

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9 ore fa, claudio7099 ha scritto:

questo è quello che intendo con il mischione ac dc ,tu non ti fidi di principio ,ma se vuoi far funzionare tutto dovresti ascoltare un po di più i consigli da chi lo ha già fatto 

Non volevo sembrare diffidente , anzi sono tutt’orecchi per consigli .

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2 ore fa, vito.73 ha scritto:

Sto scrivendo solo ora perché volevi fare qualcosa di diverso da quello che ho fatto io, adesso è un bel po’ di anni che giro con l’impianto modificato tutto in cc e con il clacson in ac, se ti può essere di aiuto ti allego il pdf che avevo fatto pk50xl modifica da AC-DC

Grazie mille , appena ho un minuto libero ci darò un occhiata 

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Inviata (modificato)
Il 29/4/2023 in 15:59 , andrea55 ha scritto:

Il regolatore 5 pin se è del tipo GG+BCM va bene.

Il booster c'è chi dice che con lo statore originale, che ha la bobina a massa, non funzioni.

Comunque deve arrivare ad almeno 13/13,5 volt per poter caricare la batteria

Ok , ma per quanto riguarda i collegamenti ? Scusate se insisto ma voglio evitare che si bruci un altro regolatore visto che questo nuovo me lo ha dato mio padre 

Modificato da Adam col pk_
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Inviata (modificato)
6 ore fa, andrea55 ha scritto:

Entrata e uscita alternata sui due G, batteria sul B+, positivo batteria sottochiave sul C e massa

Ok grazie , mentre il negativo batteria invece ? Devo collegare il negativo batteria e la massa dell’impianto insieme nello stesso slot nel regolatore ?

Modificato da Adam col pk_
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Inviata (modificato)
1 ora fa, claudio7099 ha scritto:

no ,il C non è l'uscita + 12 volt ,ma un ingresso del +12 da chiave per sapere se deve caricare la batteria 

IMG_2307.thumb.jpeg.0855ea211a9a4c73f1c4d4e46c110fb6.jpeg

ok grazie , non lo sapevo . Quindi così sarebbe corretto ? Mando corrente nel bianco dopo aver girato la chiave 

Modificato da Adam col pk_
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  • 2 months later...

Finalmente ho potuto rimettere mano alla vespa . Ho trovato il modo di usare l’impianto originale della mia pk in CC (senza tagliare nulla) , smantellando quello aggiuntivo che avevo fatto ed usandolo ora solo per clacson e blocchetto chiave . Sono riuscito anche ad aggiungere un fusibile e il circuito di ricarica della batteria . Grazie a tutti per l’aiuto .

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