Vai al contenuto

Scelta sella


Messaggi consigliati

Buongiorno ragazzi a breve dovrò verniciare lo specialino e sono dubbioso su 2 tipologie di selle.... Lo specialino sarà prettamente racing non dunque non la uso per viaggiare per quello ho un px e vorrei farlo con sella monoposto ovviamente però mi piacerebbe farlo da vero corsaiolo e sono dubbioso su 2 tipologie di selle o la nisa corsa in ABS o eventualmente una della italkast 2.0 assegno delle foto qua sotto.... Qualcuno le ha montate? E tanto scomoda la nisa? A livello estetico quale secondo voi è più bella? Ovviamente la nisa verrà verniciata stesso colore vespa... Se avete altri suggerimenti ben accetti

 

Screenshot_2022-12-03-05-39-50-770_com.facebook.katana_copy_540x1200.jpg

Screenshot_2022-12-02-10-18-21-961_com.android.chrome_copy_540x1200.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio parere dal punto di vista estetico:

La Nisa è sicuramente più corsaiola perché richiama lo stile café racer, e a mio avviso ci sta meglio sullo specialino. 

La Italkast è una variante della sella monoposto stile vespa 50 anni 70, anche se le cuciture in rilievo sono molto belle. Secondo me ha lo stile custom. 

Per la comodità non ti so dire, ma per l'estetica a volte occorre sacrificarla un pochino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...