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ELABORAZIONE PK 50 S


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1 minuto fa, MarcoBorga96 ha scritto:

La biella non ha marchi. Onestamente, non saprei chi è il produttore originale

Una cosa è certa. Anticipato o no, necessita di una bella lavorazione alla @filipporace perchè è decisamente contenuto a "occhiometro"

Vabbè non è tanto il fatto di doverlo lavorare o no, è che mi dà fastidio che scrivono una cosa e poi nonè cosi. 

Per lavorare vanno fatti dei "calcoli"?

-Venite a Sulmona, ma non come turisti, come ospiti!-

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Non sbagli mai quando segui il principio de "la valvola deve aprirsi quando i travasi si chiudono". A quel punto, avrai sempre una carburazione semplice e prestazioni adeguate ad un utilizzo rotondo. Poi se do dei gradi d'incrocio, ovvero apro la valvola un poco prima della chiusura dei travasi, cosa succede? Che ottengo ancora più prestazioni agli alti, ma i bassi diventano rognosi, specialmente ad andature da passeggio

Per me, il motore a valvola deve essere pulito. Punto. Ma dipende da come usa il motore quella persona. Se vuoi una vespa da sparo e guidi solo agli alti come un animale, allora puoi osare

Posso aspettarmi invece un comportamento non tanto semplice dai motori lamellari al GT come il classico Malossi. La forma del collettore da qualche problema 

Nelle guide, c'è tutto il necessario per misurare le fasi d'aspirazione oltre che del cilindro

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8 minuti fa, MarcoBorga96 ha scritto:

Non sbagli mai quando segui il principio de "la valvola deve aprirsi quando i travasi si chiudono". A quel punto, avrai sempre una carburazione semplice e prestazioni adeguate ad un utilizzo rotondo. Poi se do dei gradi d'incrocio, ovvero apro la valvola un poco prima della chiusura dei travasi, cosa succede? Che ottengo ancora più prestazioni agli alti, ma i bassi diventano rognosi, specialmente ad andature da passeggio

Per me, il motore a valvola deve essere pulito. Punto. Ma dipende da come usa il motore quella persona. Se vuoi una vespa da sparo e guidi solo agli alti come un animale, allora puoi osare

Posso aspettarmi invece un comportamento non tanto semplice dai motori lamellari al GT come il classico Malossi. La forma del collettore da qualche problema 

Nelle guide, c'è tutto il necessario per misurare le fasi d'aspirazione oltre che del cilindro

Ok. Per esempio a me serve un utilizzo turistico con tanta Coppia.

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11 ore fa, Franco Depisas ha scritto:

Vabbè non è tanto il fatto di doverlo lavorare o no, è che mi dà fastidio che scrivono una cosa e poi nonè cosi. 

Per lavorare vanno fatti dei "calcoli"?

è scritto nell'inserzione rms o equivalente ,mi fà strano che non sia anticipato quello si ,prova a chiedere al venditore prima se cè stato un errore

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l'albero in foto stanto al codice della scatola è non anticipato... la utm codifica AM gli alberi con fase originale e ANT gli anticipati  in questo caso la scatola riporta AM...

come finitura ricordano i vecchi MdP... o meceur...  ultimamente dal catalogo utm vedo  sempre  sempre meno articoli.... saranno vecchi stock...

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