Vai al contenuto

Forcella Zip su vespa 50 special

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti. Ho acquistato un usato di una forcella Zip sp che montava già su una special, quindi con l'attacco già modificato. Il vecchio proprietario a sua volta aveva appena acquistato la vespa e non sa dirmi se sono state fatte modifiche sulla misura del braccio della forcella... so che deve essere accorciata di circa 2.5 cm... qualcuno avrebbe qualche delucidazione a riguardo? la misura del braccio iniziale della forca quant'è? Grazie in anticipo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, edo masotti ha scritto:

Buonasera a tutti. Ho acquistato un usato di una forcella Zip sp che montava già su una special, quindi con l'attacco già modificato. Il vecchio proprietario a sua volta aveva appena acquistato la vespa e non sa dirmi se sono state fatte modifiche sulla misura del braccio della forcella... so che deve essere accorciata di circa 2.5 cm... qualcuno avrebbe qualche delucidazione a riguardo? la misura del braccio iniziale della forca quant'è? Grazie in anticipo 

se mi metti una foto da dove a dove vuoi la misura te la do io. ho una forca Zip con saldato solo l' inserto ancora d' accorciare.
(La vendo)

Nuovo video: https://youtu.be/svP70gkmdpY  
Siamo qui in vecchi garage,sempre troppo bui sempre troppo freddi Siamo qui con le mani sporche di grasso,la schiena spezzata dietro un vecchio portone scricchiolante immersi nei nostri sogni qui ci troverete arsi di passione ogni maledetto giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...