Vai al contenuto

Ape 135 malossi


S4MPLE

Messaggi consigliati

  • Moderatore
3 ore fa, Faoro ha scritto:

Per esperienza posso dirti che i soldi meglio spesi sono quelli spesi sul cambio...

si di sicuro concordo ,però io ne ho fatte tante di ape con 130 con tutte le campane immaginabili e il cambio originale funge ,basta non stravolgere i cilindri e raccordare per bene travasi e valvola e segatura albero e non ho mai avuto problemi con il cambio originale ,certo non monti una 29 68 ,ma dalla 22-72 alla 25-72 le tira tutte le marce senza espansione bomba ,hai tanto tiro in basso non ci sono problemi ,mi manca il malossi lamellare su ape ,dico la verità non ne ho mai montato uno ,in compenso ho montato tutti i ghisa e alluminio per valvola 

io abito in mezzo ai monti ,ne ho fatte due per lavoro carico legna e ferraccio con campana originale e pignone da 16 solo ,sali su per i muri carico

Modificato da claudio7099
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, claudio7099 ha scritto:

si di sicuro concordo ,però io ne ho fatte tante di ape con 130 con tutte le campane immaginabili e il cambio originale funge ,basta non stravolgere i cilindri e raccordare per bene travasi e valvola e segatura albero e non ho mai avuto problemi con il cambio originale ,certo non monti una 29 68 ,ma dalla 22-72 alla 25-72 le tira tutte le marce senza espansione booomba! ,hai tanto tiro in basso non ci sono problemi ,mi manca il malossi lamellare su ape ,dico la verità non ne ho mai montato uno ,in compenso ho montato tutti i ghisa e alluminio per valvola 

io abito in mezzo ai monti ,ne ho fatte due per lavoro carico legna e ferraccio con campana originale e pignone da 16 solo ,sali su per i muri carico

io ho rotto 2 volte il cono differensiale e una volta i satelliti. Spesa da non sottovalutare è campana rinforzata di Thr.
 

51663285_969818709876038_1738243169578909696_n.jpgimage.thumb.jpeg.9b29ff686c1ecce1a4ab578f8ad96d13.jpeg

Modificato da Alogeno
  • Like 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...