+ simone418 Inviata 2022 Novembre 16 Share Inviata 2022 Novembre 16 Ciao, motore T5 di un amico ,gli era saltato il paraolio lato frizione ,coni relativi danni, me lo ha portato parzialmente smontato senza cilindro originale (che era rotto il pistone), da rimontare con un cilindro polini 152 usato. una volta smontato del paraolio era rimasto solo la parte in metallo la gomma era da tutte le parti come poltiglia anche nel cambio, valvola leggermente rigata , ma tieniene. Albero anticipato e biella sostituta con una mazzucchelli lracing, valvola raccordata ( piu che altro per attenuare le rigature) 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ simone418 Inviata 2022 Novembre 16 Autore Share Inviata 2022 Novembre 16 i carter motore ho eliminato le bave di fusione hai travasi . Cilindro polini pulito bave travasi e pistone, scarico allargato e lucidato, frizione con pignone da 21 denti, campana con anello di rinforzo. testa originale adeguata al cilindro (in pratica l ho fatta come da istruzioni malossi ma non sbassata), 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ simone418 Inviata 2022 Novembre 16 Autore Share Inviata 2022 Novembre 16 su strada il motore ha una bella coppia 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ PDD-Poeta Inviata 2022 Novembre 16 Share Inviata 2022 Novembre 16 che getti al carburatore? Che marmitta? l'albero lo hai scoppiato e cambiato la sola biella? 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cupra r Inviata 2022 Novembre 16 Share Inviata 2022 Novembre 16 Molto interessante questa discussione. Casca proprio a fagiolo per me!! Sarebbe bello vedere un on board 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ simone418 Inviata 2022 Novembre 17 Autore Share Inviata 2022 Novembre 17 12 ore fa, PDD-Poeta ha scritto: che getti al carburatore? Che marmitta? l'albero lo hai scoppiato e cambiato la sola biella? Ciao Di getti ho messo un 120 e in seguito 122 Marmitta è originale. L albero lavoro si smontaggio e montaggio biella fatto in rettifica Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ simone418 Inviata 2022 Novembre 20 Autore Share Inviata 2022 Novembre 20 Il 16/11/2022 in 22:43 , Cupra r ha scritto: Molto interessante questa discussione. Casca proprio a fagiolo per me!! Sarebbe bello vedere un on board Ciao Spero faccia un video , sarei curioso anch io Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cupra r Inviata 2022 Novembre 20 Share Inviata 2022 Novembre 20 5 minuti fa, simone418 ha scritto: Ciao Spero faccia un video , sarei curioso anch io Bhe, lo hai fatto e lo avrai anche testato🤷♂️ Che impressione ti ha dato?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ simone418 Inviata 2022 Novembre 20 Autore Share Inviata 2022 Novembre 20 3 minuti fa, Cupra r ha scritto: Bhe, lo hai fatto e lo avrai anche testato🤷♂️ Che impressione ti ha dato?? L ho provato in una strada privata, Motore con una bella coppia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rudy Inviata 2022 Novembre 24 Share Inviata 2022 Novembre 24 Te lo tira il Pignone da 21 ? secondo me sei parecchio lungo. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rudy Inviata 2022 Novembre 24 Share Inviata 2022 Novembre 24 Il 20/11/2022 in 23:15 , simone418 ha scritto: L ho provato in una strada privata, Motore con una bella coppia Non è un motore da coppia ma da giri. te lo dico perchè ho il T5 con il 151 Polini. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ simone418 Inviata 2022 Novembre 25 Autore Share Inviata 2022 Novembre 25 Il 24/11/2022 in 13:30 , rudy ha scritto: Non è un motore da coppia ma da giri. te lo dico perchè ho il T5 con il 151 Polini. Ciao Ho scritto le impressioni che ho avuto per quel poco che ho provato ( considerando come andava da originale). Resta da valutare ovviamete come si comporta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rudy Inviata 2022 Novembre 28 Share Inviata 2022 Novembre 28 Simone Ha quanto hai settato l'anticipo ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ simone418 Inviata 2022 Novembre 28 Autore Share Inviata 2022 Novembre 28 3 ore fa, rudy ha scritto: Simone Ha quanto hai settato l'anticipo ? 13, gradi, Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cupra r Inviata 2022 Novembre 28 Share Inviata 2022 Novembre 28 5 ore fa, simone418 ha scritto: 13, gradi, 13😳? Non saranno pochi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ simone418 Inviata 15 Gennaio Autore Share Inviata 15 Gennaio Il 24/11/2022 in 09:18 , rudy ha scritto: Te lo tira il Pignone da 21 ? secondo me sei parecchio lungo. Ciao, Dalle impressioni del proprietario , ( conferma quel poco che avevo provato), il motore tira bene il 21 , anche con parabrezza non si sidiede Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rudy Inviata 17 Gennaio Share Inviata 17 Gennaio Motore originale e/o Pilini 151 il 21 è troppo lungo non lo tira neanche per sogno. Magari raggiungi una buona velocità ma non lo tiri. La mia arrivava a 120 Km/h ed era lunga con il 20/68 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati