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Ritorno al Polini....girato?? 🤔


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Piccoli aggiornamenti, l'albero alla fine verrà usato uno fabbri spalle 87 b97 perché i prigionieri cilindro piantati nello stucco e carter non sono sufficientemente lunghi  in settimana ordino testata nuova e guarnizioni cilindro e poi aspetto il collettore lamellare,  grazie a @Architito2002che stamattina mi ha raccordato il cilindro ai carter 🙂

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12 ore fa, joy86 ha scritto:

🧐

20221124_165310.jpg

Conveniva che mettessi la guarnizione come riferimento prima sulla flangia dell'espansione, hai aperto un pò troppo la luce di scarico esterna lateralmente.

Vedi se hai materiale sulla flangia della marmitta da asportare per rimediare.

Modificato da Architito2002
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Ciao ragazzi ,sto aspettando il collettore aspirazione x accendere e mettere il blocco sotto la vespa , a tal proposito mi chiedevo se qualcuno avesse provato il pacco W force  che monta al posta del classico falc/mrt/parma  per collettori al carter ,quello originale costa un fottio ,ma su alien quello cinese costa 23 euro, cioè vorrei capire se presi e montati quale "vada meglio " per uso stradale se quello originale falc/mrt o quello 8 petali w force

Screenshot_20221130-194822_AliExpress.jpg

Screenshot_20221129-231653_Chrome.jpg

Modificato da joy86
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46 minuti fa, joy86 ha scritto:

Ciao ragazzi ,sto aspettando il collettore aspirazione x accendere e mettere il blocco sotto la vespa , a tal proposito mi chiedevo se qualcuno avesse provato il pacco W force  che monta al posta del classico falc/mrt/parma  per collettori al carter ,quello originale costa un fottio ,ma su alien quello cinese costa 23 euro, cioè vorrei capire se presi e montati quale "vada meglio " per uso stradale se quello originale falc/mrt o quello 8 petali w force

Screenshot_20221130-194822_AliExpress.jpg

Screenshot_20221129-231653_Chrome.jpg

Io ho provato il VF3 per AM6 farlocco ed e' praticamente uguale all'originale a differenza delle lamelle che sono molto rigide 

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13 ore fa, joy86 ha scritto:

Ciao ragazzi ,sto aspettando il collettore aspirazione x accendere e mettere il blocco sotto la vespa , a tal proposito mi chiedevo se qualcuno avesse provato il pacco W force  che monta al posta del classico falc/mrt/parma  per collettori al carter ,quello originale costa un fottio ,ma su alien quello cinese costa 23 euro, cioè vorrei capire se presi e montati quale "vada meglio " per uso stradale se quello originale falc/mrt o quello 8 petali w force

Screenshot_20221130-194822_AliExpress.jpg

Screenshot_20221129-231653_Chrome.jpg

Io l'ho provato su un collettore mrt ma alla fine ho rimesso il suo,non ho avvertito nessun miglioramento...anzi

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7 ore fa, claudio7099 ha scritto:

se raddoppiamo le lamelle naturalmente ci vanno lamelle più sottili ,la depressione è sempre la stessa del motore ,non è che con un vforce aumenta ,su alcuni enduro ho usato le più sottili 0,25 della polini

Io sono sceso a 0.30 con scarsi risultati,magari era da provare con le 0,25...

Io parlo di un wforce 3

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