Enrico13 Inviata 2022 Novembre 14 Share Inviata 2022 Novembre 14 Buongiorno a tutti, mi piacerebbe provare il pinasco zuerino lamellare al cilindro, insieme ad un mio amico che ci sa fare con le lavorazioni Mitico Luciano testa L'idea è di farlo girato se entra senza tagliare su special Ovviamente albero spalle piene c43 o 45 primo quesito😅 24-25/72 18-20 /17-20 49 Selettra fissa ventola falc, pwk/pwm34 (corpo piccolo, dovrebbe entrare) dubito entra un phsb 38, duccio da girato, frizione credo fb24 evo ecc.ecc Vorrei farlo girare alto, ovviamente verrà rivisto in tutto. Di pinasco resterà la scritta, forse Faremo più step, consigli da gente esperta? Possiedo già un 102 Polini GP girato E mi ci diverto tantissimo. 1 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2022 Novembre 14 Moderatore Share Inviata 2022 Novembre 14 ti dico già subito che non ci stà il carburatore nel montaggio girato ,forse forse con un carburatore a membrana tipo kart 100 ,ma propio forse 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico13 Inviata 2022 Novembre 14 Autore Share Inviata 2022 Novembre 14 Ciao Claudio, ma neanche alzando il posteriore, collettore extracorto o addirittura si cerca di Abbassare il carburatore? Spostando l'ammortizzatore? Peccato 🥲 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore MarcoBorga96 Inviata 2022 Novembre 14 Moderatore Share Inviata 2022 Novembre 14 Questa discussione nasce per colpa di @filipporace 😄 Alzando di brutto il posteriore, ma di brutto brutto, tanto che ti sembrerà di stare su un veicolo drag race, con un collettore tendente a inclinarsi verso il basso e super corto (tutta roba fai da te) per me potrebbe anche starci 1 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico13 Inviata 2022 Novembre 14 Autore Share Inviata 2022 Novembre 14 Ciao Marco, ma ci penso già da tempo al vmc o pinasco, a me e Luciano stanno venendo idee sempre più pazze c51 basette, taglia di li salda di la, in qualche modo lo facciamo entrare che sia pinasco,vmc 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2022 Novembre 14 SuperMod Share Inviata 2022 Novembre 14 Un'altro Zuerino....girato? Mi tocca variare il tema allora😉 1 3 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele Mazzoleni Inviata 2022 Novembre 14 Share Inviata 2022 Novembre 14 3 ore fa, filipporace ha scritto: Un'altro Zuerino....girato? Mi tocca variare il tema allora😉 Tutti ora, siamo a 4 in poco tempo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico13 Inviata 2022 Novembre 14 Autore Share Inviata 2022 Novembre 14 Buonasera...avevo chiesto consigli... Ci pensavo già da un po di fare un alluminio corsa corta girato.. comunque ho già pensato a qualcosa di meglio 😀😀 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2022 Novembre 15 Moderatore Share Inviata 2022 Novembre 15 9 ore fa, Enrico13 ha scritto: Buonasera...avevo chiesto consigli... Ci pensavo già da un po di fare un alluminio corsa corta girato.. comunque ho già pensato a qualcosa di meglio 😀😀 e cioe Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico13 Inviata 2022 Dicembre 1 Autore Share Inviata 2022 Dicembre 1 Eh beh, non ha un nome si parte da un cilindro e si crea un mostro, tagliare il portapacco originale e saldargli su un pacco rotax magari un 5 marce carter sip e solito 38, selettra... e tante altre idee, ripeto idee, vedremo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2022 Dicembre 1 Moderatore Share Inviata 2022 Dicembre 1 7 minuti fa, Enrico13 ha scritto: Eh beh, non ha un nome si parte da un cilindro e si crea un mostro, tagliare il portapacco originale e saldargli su un pacco rotax magari un 5 marce carter sip e solito 38, selettra... e tante altre idee, ripeto idee, vedremo eh be cè una bella differenza tra fare un proto in corsacorta e attaccare un pacco a un cilindro vespa ,io opto per il proto a liquido 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico13 Inviata 2022 Dicembre 1 Autore Share Inviata 2022 Dicembre 1 Non voglio snaturare l'estetica più di tanto con radiatori ecc ecc deve rimanere una vespa esteriormente infatti non voglio tagliare il telaio dietro, ripeto vediamo che idee ci vengono perché ora è tutto in aria 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2023 Aprile 26 Share Inviata 2023 Aprile 26 Il 1/12/2022 in 11:57 , Enrico13 ha scritto: Non voglio snaturare l'estetica più di tanto con radiatori ecc ecc deve rimanere una vespa esteriormente infatti non voglio tagliare il telaio dietro, ripeto vediamo che idee ci vengono perché ora è tutto in aria fai bene 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 29 Agosto Share Inviata 29 Agosto (modificato) Il 14/11/2022 in 22:14 , Enrico13 ha scritto: Buonasera...avevo chiesto consigli... Ci pensavo già da un po di fare un alluminio corsa corta girato.. comunque ho già pensato a qualcosa di meglio 😀😀 E alla fine @Enrico13, mi hai lasciato con un....chissà se avrai fatto sto motore....Mistero.....peccato. Modificato 29 Agosto da Alogeno Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati