Vai al contenuto

Messaggi consigliati

• Moderatore

in quella cilindrata per vespa non cè tutta questa scelta ,sono 2 non ti puoi sbagliare ,se invece adattiamo altro allora la musica cambia e cambia il contorno

Link al commento
Condividi su altri siti

• SuperMod
4 ore fa, MarcoBorga96 ha scritto:

Alla fine, vale la pena spendere per acquistare questo GT? Si lamellare al cilindro, si alluminio ma se come prestazioni rimane tranquillone, perchè non spendere meno della metà per altri cilindri? Quali potrebbero essere i motivi per preferirlo? E' un discorso generale il mio

Uno dei motiv per cui esserne rapiti é appunto da te elencato....un'aspirazione lamellare diretta al gt in c43.  Dedicati a Vespa ricodo solo il mitico Malossi , Rva Vmc, ed appunto Rsv Pinasco....

Acquistarla o meno ,spiegato d me, non credo sia feedback degno di nota.  Vado a cuore nei pochi insetti che posseggo', avere na 50 con il girato , la cuffia bassa, e il carburatore dietro "alle ortiche" mi diverte molto   

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, filipporace ha scritto:

Uno dei motiv per cui esserne rapiti é appunto da te elencato....un'aspirazione lamellare diretta al gt in c43.  Dedicati a Vespa ricodo solo il mitico Malossi , Rva Vmc, ed appunto Rsv Pinasco....

Acquistarla o meno ,spiegato d me, non credo sia feedback degno di nota.  Vado a cuore nei pochi insetti che posseggo', avere na 50 con il girato , la cuffia bassa, e il carburatore dietro "alle ortiche" mi diverte molto   

102 polini doppia con 4 kg di asportec per fare un portapacco vale come aspirato concorrente?

• Like 1
  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, filipporace ha scritto:

Secondo me sta roba del girato cuff bass ecc ecc ti frustra....e a noi non piace vederti così....non puoi montarlo come è bello dritto come inziio col suo collettore sifone che anch'esso nontipiace ma almeno inizi a sentirlo andare questo gran bel kittino?

😇

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• SuperMod
14 ore fa, alberto dm ha scritto:

Secondo me sta roba del girato cuff bass ecc ecc ti frustra....e a noi non piace vederti così....non puoi montarlo come è bello dritto come inziio col suo collettore sifone che anch'esso nontipiace ma almeno inizi a sentirlo andare questo gran bel kittino?

😇

Nemmeno mi sfiora il pensiero di montarlo nel " verso sbaglato" .   Nelle mie Vespe non l'ho mai fatto e credo continuerò a non farlo.    Sentirlo girare diritto ne ho gia montato uno per terzi, non accrescerebbe di sicuro il bagaglio di esperienza montandone un'altro😉

• Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti